Secondo la NZZ, Carlo Janka si sottoporrà a primavera a un intervento chirurgico per ovviare ai disturbi al ritmo cardiaco che ne ostacolano le prestazioni. Il grigionese ha rinunciato alla discesa e alla supercombinata dei Mondiali di Garmisch dopo aver incontrato grandi difficoltà nel recupero dopo il primo allenamento nella disciplina veloce (per 40′ la sua frequenza cardiaca non è scesa sotto i 180 battiti al minuto). L’operazione, l’inserimento di un catetere all’altezza dell’inguine, non prevede grosse difficoltà. Potrà prepararsi al meglio per la CdM 2011-12
In corso la Super combinata femminile
Oggi di nuovo le donne a contendersi le medaglie. Attualmente é in corso la supercombinata, che ha visto la prima prova di discesa libera concludersi con la gisin in seconda posizione staccata di 0″26 dalla Goergl.
Bene anche le altre ragazze rossocrociate, che piazzano la Gut 5 a 0″71 e Denise Feierabend settimana a 0″82. In particolare la Feierabend potrebbe rivelarsi la vera sorpresa della giornata, senza nulla togliere alle possibilità di medaglia riservate a Gisin e Gut.
In un tempo in cui i diritti umani dovrebbero costituire un fondamento irrinunciabile delle società…
Operazione mirata dell’esercito israeliano: colpito uno dei vertici responsabili dell’attacco più sanguinoso nella storia recente…
Workshop il 10 luglio al Dagorà Innovation Hub, tra demo live, casi d’uso e strategie…
La morte di Edoardo II, come descritta da Christopher Marlowe nella sua tragedia Edward II…
Marino Falier (o Marin Faliero) fu il 55º Doge di Venezia, protagonista di una delle…
di Candida Mammoliti Conoscere per poter agire, almeno nel limite del possibile. Alla luce di…
This website uses cookies.