Come avevamo riportato oggi, Lara Gut caduta oggi durante la prova di slalom speciale, ha urtato violentemente il ginocchio contro un paletto a poche porte dal termine. Il dolore persistente ha convinto lo staff tecnico di sottoporre Lara a una risonanza magnetica, per scoprire se vi sono eventuali lesioni.
L’esito della risonanza sarà conosciuto solamente in serata.
Era la seconda metà del Seicento, e l’Europa stava cambiando volto. Dopo i secoli bui…
13 agosto 2007 – La morte di Chiara Poggi È un lunedì d’estate quando, nella…
TEOLOGIA CATTOLICA PER TUTTI: Si è incarnato per distruggere le opere del diavolo : Orlando,…
Giustiniano raccoglie in un’unica opera secoli di giurisprudenza romana: un’impresa senza precedenti che ha plasmato…
Luogo: la cella di Berkeley. Una fessura nella pietra lascia filtrare una luce malata. Fuori,…
Di Martin N. Badrutt Non servono grandi dichiarazioni per comprendere la visione che attraversa il…
This website uses cookies.
View Comments
frega na sega.
?????????????????????
Caro bike, :) la famiglia Gut, il Team Gut ha rotto l'anima durante tutta l'estate per promuovere l'immagine della Lara invitando giornalisti agli allenamenti "a secco" dell'atleta ed anche organizzando conferenze stampa per presentare il brand e gli sponsor della campionessa. Ieri (oggi sul CdT) si informa che la sciatrice si é distinta per la sua indisponibilità a farsi intervistare od anche a rilasciare la benchè minima dichiarazione "intelligente". Cosa devo fare? Il minimo è non perdere tempo e strafregarmene. Non ho tempo e voglia di "confondermi" o farmi rappresentare da una persona del genere. Ribadisco il mio convinto: echissenefrega :arrow:
???????????????????????????? esagerato. :-|
sicuramente a Svitto troverà delle strutture mediche al'altezza delle sue esigenze, inoltre ci saranno gli svittesi che la coccoleranno durante la convelescenza e mal che vada ci sarà sempre il calore dei soldi a consolare lei e la sua famiglia. Ma spias ma a la m'è bürlada giò dal gerlo. Che la sa rangia le e i so'. :arrow: