La Juventus vince 1-0 il ‘derby d’Italia’ con l’Inter. Decisivo il gol di Matri al 30′ del primo tempo e un pizzico di fortuna, quando i nerazzurri prendono la traversa con un tiro di Eto’o a un minuto dalla fine. Per la Juve, un calcio alla serie deludente e tre punti che la riportano al sesto posto davanti al Palermo, sconfitto in casa dalla Fiorentina di Behrami.
Sorride il Milan vittorioso nell’anticipo contro il Parma
Dopo due pareggi consecutivi, i Rossoneri battono 4-0 il Parma e consolidano il primato, ma il distacco dei partenopei, vittoriosi contro la Roma per 2 – 0, resta di soli tre punti. “Fino al 2-0 abbiamo giocato molto bene, poi abbiamo rallentato. L’ingresso di Robinho nella ripresa ha fatto la differenza”, ha dichiarato Massimiliano Allegri, elogiando il brasiliano per la doppietta realizzata.
Napoli da scudetto
All’Olimpico, il colpo corsaro del Napoli ai danni della Roma emette due verdetti: la squadra di Walter Mazzarri è da scudetto, quella di Claudio Ranieri è in crisi. Dopo un primo tempo equilibrato, con occasioni su entrambi i fronti, nella ripresa si scatena Cavani:l’uruguaiano trasforma prima un calcio di rigore concesso per un fallo di Juan su Marek Hamšík, allo scadere mette dentro su cross di capitan Paolo Cannavaro.
di Paolo Camillo Minotti 75 anni fa, il 9 maggio 1945, terminava ufficialmente la seconda guerra…
Su Liberland, il nuovo microstato libertario sorto nella primavera del 2015 sulla sponda ovest del…
* * * Intervista flash al presidente di Assoedilizia e di Amici di Milano Achille…
Mi chiamo Publio Orosio Vatreno, e non avrei mai immaginato di ritrovarmi qui, di nuovo…
La rivelazione di nuovi dettagli legati ai cosiddetti files Epstein — dossier che riportano, tra…
Niccolò Salvioni - 8 febbraio 2026 (9) La trappola della neutralità: come la Svizzera... -…
This website uses cookies.