La pausa invernale sembra non aver cambiato gli equilibri del Chiasso, che ha mantenuto il passo delle migliori anche nella ripresa della Challenge League. I rossoblù, impegnati in casa del Winterthur, si sono infatti imposti per 1-2. L’affermazione dei ticinesi, che hanno comunque mostrato le cose migliori nella sfida della Schuetzenwiese, è maturata soltanto negli istanti conclusivi quando Reclari ha infilato un gran tiro dal limite dell’area. In precedenza erano già stati gli ospiti ad andare in vantaggio, al 29′ con Magro, ma dopo 1 ora di gioco Lenjani aveva trovato il pareggio.
txt
Daniele Trabucco La democrazia occidentale, nella sua attuale configurazione post-metafisica, non è semplicemente in crisi:…
Guénon e San Giovanni: uno studio esoterico della Rivelazione https://ritoesimbolo.blogspot.com/2024/12/presentazione-de-il-vangelo-secondo.html. Nota della redazione: Come diceva…
Inaugurazione sabato 5 luglio in Via della Posta 2: un evento aperto al pubblico per…
In Il Privilegio del Cuore, Eduardo Ciampi e Pietro Saltarelli propongono un saggio coraggioso e…
dott.Ssa Liliane Tami, filosofo della scienza, bioeticista e manager sanitario. Nella nostra società iper-razionalizzata, dove…
La Basilica di San Pietro è una delle chiese più importanti del mondo cristiano e…
This website uses cookies.