Incidente domenica mattina verso le ore 07:20, a Losone in Via Arbigo. Coinvolto un 26enne della regione che guidava in direzione di Golino.
Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire il giovane ha invaso la corsia di contromano e si è scontrato frontalmente con un 50enne della regione che stava circolando in direzione di Losone. A seguito del violento urto la vettura del giovane ha preso fuoco.
Sul posto i soccorritori del Salva, che hanno portato entrambi all’ospedale La Carità di Locarno.
A detta dei medici il 26enne ha riportato ferite gravi ma non tali da metterne in pericolo la vita, mentre l’uomo di 50 anni è ferito ma non in modo grave.
Sul posto sono pure giunte la Guardie di Confine e i pompieri di Locarno con quattro automezzi e otto uomini.
TEOLOGIA CATTOLICA PER TUTTI: Si è incarnato per distruggere le opere del diavolo : Orlando,…
Giustiniano raccoglie in un’unica opera secoli di giurisprudenza romana: un’impresa senza precedenti che ha plasmato…
Luogo: la cella di Berkeley. Una fessura nella pietra lascia filtrare una luce malata. Fuori,…
Di Martin N. Badrutt Non servono grandi dichiarazioni per comprendere la visione che attraversa il…
VIETNAM - JANUARY 02: A portrait of HO CHI MINH, the President of the Democratic…
Misteri di ieri e di oggi Oggi tra la perdita di fede nelle religioni, l’avanzare…
This website uses cookies.