Per movimentare i nostri sondaggi, che in ogni caso permettiamo solo alle persone registrate sul portale, nella pagina dei candidati al CdS ne abbiamo aggiunto uno per la scelta del partito o della scheda senza intestazione, compresi i partiti che partecipano unicamente per l’elezione del Gran Consiglio.
Di conseguenza abbiamo tolto la scheda senza intestazione, prima inserita con i candidati. Votate, cari lettori e fate votare.
Umanità perfettibile in marcia * * * Riprendo spunti di riflessione da “La Svizzera tra…
L'estrema sinistra ha ucciso un ragazzo che militava con le femministe di destra del gruppo…
Secondo rivelazioni riportate da media britannici, esponenti dell’Alberta Prosperity Project, movimento separatista della provincia canadese…
Negli ultimi anni, tra forum, social network e video virali, è tornata a circolare con…
Roberto Manzi 300denari giovedì, 12 Febbraio 2026 È ufficiale la notizia della creazione di due indici…
Il 17 febbraio la Fondazione Scuola Beato Angelico celebra il patrono degli artisti con l'inaugurazione…
This website uses cookies.
View Comments
Anche il Gran Consiglio meriterebbe un sondaggio di questo tipo
Ha ragione Dott. Del Don. Il problema é l'inserimento di 900 nominativi. Valuteremo ma senza garanzia . Per il momento sono presenti tutti i partiti in corsa per il GC. Grazie per il suggerimento.
Complimenti alla redazione de il Caffè. Altra domenica. Altro sondaggio. Il PLRT ne farà due, anzi no attenti alla Lega. Il PS è tranquillo anzi no attenti al PPD ed ai Verdi. Di questo passo sicuramente per il 10 aprile c'avranno pure azzeccato.
Complimenti per lo sputtanamento dei sondaggi elettorali, così facendo sono diventati ancor meno credibili del settimanale di Rezzonico, Alaimo & Co.