A causa della mancanza di piloti, la compagnia aerea Swiss sopprimerà diversi voli durante la prima settimana di marzo. Sarà annullato uno dei quattro voli quotidiani da Zurigo o Ginevra verso New York e da New York verso uno dei due aeroporti svizzeri.
Per gli effettivi già ridotti in termini di piloti e la difficile pianificazione delle ferie, Swiss sta affrontando una penuria a livello di personale del cockpit per la prima settimana di marzo.
Lo ha comunicato all’ATS Jean-Claude Donzel, portavoce di Swiss, confermando la notizia rilasciata dal settimanale NZZ am Sonntag. Tutti i passeggeri il cui volo è stato annullato verranno trasferiti su altri voli di Swiss o di Lufthansa, via Francoforte.
Gli effettivi limitati sono oggetto di discussione fra i piloti e la compagnia aere nell’ambito di un nuovo contratto collettivo di lavoro. I primi tentativi di giungere ad un accordo sono falliti poco prima della scadenza del contratto collettivo lo scorso dicembre. Le parti hanno adottato un accordo transitorio di tre mesi. Swiss intende mettere fine alla penuria di piloti, mentre questi mirano a migliori condizioni di lavoro.
Con un voto storico, l’Italia ha alzato la voce e ha scelto da che parte…
a cura di Corrado Facchinetti, edizione L’Arca di Noè. Poesie - Sergej A. Esenin -…
Ci sono santi che attraversano i secoli in silenzio, come orme lievi nella sabbia del…
"Mi è diventato chiaro che praticamente ogni guerra degli ultimi 50 anni è stata il…
Riduzione in un atto per teatro di prosa Personaggi principali Katerina L’vovna Izmajlova – giovane…
Londra, notte del 17 giugno 1982 (Una stanza d’albergo. Le tende chiuse. La città respira…
This website uses cookies.