La vittoria del Lugano contro il Vaduz rilancia i bianconeri verso la corsa alla promozione, ma la notizia della serata sono le intenzioni manifestati dal patron Giambattista Pastorello, ai microfoni della RSI, di lasciare la società a fine stagione in caso di promozione.
“Se in questo momento fossi certo di riuscire a portare il Lugano nella massima serie, posso assicurare che lascerei sicuramente il club. Per me sarebbe motivo di grande soddisfazione”, ha spiegato il 67enne. Secondo alcune voci che circolano nell’ambiente il dirigente vicentino potrebbe far rientro in Italia.
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
di Vittorio Volpi Colpo di scena oggi in Cina. L’operazione di offerta pubblica “Ant Corp”, deal…
This website uses cookies.
View Comments
Che Pastorello & Co. lascino il Club a fine stagione ci sta tutto, anche in caso di promozione. L'importante è che si porti via anche il Presidente Renzetti, sempre meno simpatico e sempre grande motivo di delusione.