Ieri nel Gran Consiglio ticinese si è arrivati all’espulsione di un parlamentare – se non é una primizia poco ci manca – quando il Presidente del GC ha “estratto” il simbolico cartellino rosso e ha indicato la porta a Rodolfo Pantani, che sul tema del carbone è esploso come una ciminiera in fiamme.
Dopo aver interrotto il collega socialista Carlo Lepori (Ps) che dal pulpito esponeva la sua tesi, il deputato leghista di “Chiasso” con il suo accento da buon toscanaccio é esploso inveendo “Non voglio sentire mica delle coglionate così! “. A quel punto non é rimasto altro da fare …che indicargli la porta.
A quando la prima rissa?
Io sono Michel de Nostredame, figlio della Provenza e delle stelle.Sono nato tra i venti…
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
This website uses cookies.
View Comments
Spero "ardentemente" che i cittadini del cantone indichino chiaramente al Pantani la strada della la porta. Largo ai giovani, se i "vecchietti" non ci stanno più con la testa, come sembra essere il caso.
Noto un certo nervosismo tra i leghisti.Anche il nano se ne è andato,ieri sera,dopo un diverbio con il Bazzi.4 anni fa ha pianto e ha vinto.Chissà che con le sbruffonate quest'anno... :cry:
mai invitare il nano a matrioska quando gioca l'inter!
In effetti Pantanik si comporta in modo strano.
Quando poi si mette a "tifare" Quadranti...
Chissà se si può sperare in un "recupero".