Il Partito Socialista, sezione ticinese del PSS aderisce alla manifestazione “Giù le mani dai trasporti pubblici e dall’ambiente!” promossa dai giovani comunisti.
Riteniamo che in un momento in cui si parla di sopprimere linee regionali relative alle zone periferiche e montane del nostro Cantone e di aumento delle tariffe sia necessario ribadire la nostra opposizione a queste proposte che indeboliscono il trasporto pubblico.
Il PS con la sua partecipazione vuole ricordare altresì l’importanza di approvare in Parlamento entro la fine della legislatura le misure contenute nel Rapporto cantonale sull’ambiente a tutela dell’aria, dell’acqua, del suolo, del clima e della salute della popolazione. Occorrerà in seguito trovare i mezzi per concretizzare tali misure.
Il Partito Socialista invita quindi i suoi membri a partecipare alla manifestazione di sabato 26 febbraio 2001 alle ore 15.00 in Piazza Collegiata a Bellinzona per difendere l’ambiente e sostenere il trasporto pubblico.
Incontro cordiale tra il cardinale Fernández e don Pagliarani. Sul tavolo Vaticano II, pluralità delle…
Io sono Michel de Nostredame, figlio della Provenza e delle stelle.Sono nato tra i venti…
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
This website uses cookies.