Per assicurare una presenza mediatica ottimale a livello nazionale, il Touring Club Svizzero ha nominato Renato Gazzola portavoce per la Svizzera italiana.
Entra a far parte dell’ufficio stampa nazionale, con sede a Vernier, che dispone quindi di un portavoce per ogni regione linguistica.
Il TCS, in quanto maggior Club per la mobilità, è presente in ogni regione linguistica del paese. Il settore dei media non fa eccezione a questa regola e il TCS intende rispondere ai giornalisti nella loro lingua madre. Per questo motivo, il TCS annuncia la creazione di un nuovo posto di portavoce per la Svizzera italiana.
Residente a Tessere, Renato Gazzola ha una vasta conoscenza del panorama mediatico del Cantone. Perfettamente a suo agio su questioni come la sicurezza stradale, la mobilità e la tutela dei consumatori, Renato Gazzola può far valere la sua esperienza di 28 anni quale segretario generale della Sezione Ticino del TCS.
Raggiunge, da oggi, il team dell’ufficio stampa del TCS, condotto da Moreno Volpi, che funge anche da portavoce per la Svizzera romanda, mentre Stephan Müller assicura il ruolo di portavoce per la Svizzera tedesca.
TEOLOGIA CATTOLICA PER TUTTI: Si è incarnato per distruggere le opere del diavolo : Orlando,…
Giustiniano raccoglie in un’unica opera secoli di giurisprudenza romana: un’impresa senza precedenti che ha plasmato…
Luogo: la cella di Berkeley. Una fessura nella pietra lascia filtrare una luce malata. Fuori,…
Di Martin N. Badrutt Non servono grandi dichiarazioni per comprendere la visione che attraversa il…
VIETNAM - JANUARY 02: A portrait of HO CHI MINH, the President of the Democratic…
Misteri di ieri e di oggi Oggi tra la perdita di fede nelle religioni, l’avanzare…
This website uses cookies.
View Comments
Dopo la "trombatura" dell'avv. Giorgio Bernasconi (PLR) hanno pensato bene di confermare la fiducia ad un ticinese un po' più addentro alla materia. Un tecnico. L'era dei politici è al tramonto? Non posso che condividere.