Sara’ effettuata oggi l’autopsia sul corpo di Yara Gambirasio. Secondo i primi rilievi effettuati all’Istituto superiore di medicina di Milano, il cadavere presenta una ferita di arma da taglio alla gola, quattro alla schiena e una a un polso. Una violenza che secondo i primi riscontri si potrebbe spiegare con la volonta’ dell’assassino di bloccare la ragazzina che cercava di difendersi, e che prima sarebbe stata colpita alla gola, poi al polso e infine ripetutamente alla schiena. Gli inquirenti al momento escludono segni di violenza sessuale
L’autopsia dovra’ cercare di accertare anche da quanto tempo il cadavere si trovava nel punto in cui e’ stato trovato. Vicino al suo corpo é stato ritrovato l’iPod, i guanti neri, l’elastico per i capelli, scheda sim e batteria del suo cellulare, un portachiavi. Yara è stata trovata con le braccia piegate dietro la schiena e le maniche del giubbotto tirate su i polsi come fosse stata trascinata per metri. Gli investigatori sono quasi certi che il cadavere è sempre stato lì, nessuno ce lo hai mai portato.
Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…
Hanukkah è la festa delle luci, una delle ricorrenze più care all’ebraismo. Ricorda la riconsacrazione…
Daniele Trabucco Chiudendo Atreju a Roma, il Presidente del Consiglio dei Ministri pro tempore, On.…
What lies behind Russia’s hypersonic program: a smuggled, super-strong material that, since 2021, has been…
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
This website uses cookies.