La vittoria del GC sullo Young Boys poneva gli uomini di Morinini nella situazione di riuscire a conquistare la posta piena sull’insidioso campo dello Xamax. Missione compiuta e classifica che ora concede qualche respiro in più ai granata, che si sono portati in settima posizione mantenendo i due punti di vantaggio sul Gc e tre lunghezze sullo stesso Neuchatel Xamax.
Al 26′ Lustrinelli apre le marcature ben servito da Feltscher e i Granata in tutto il primo tempo dimostrano di meritare il vantaggio.
La ripresa vede uno Xamax alla ricerca disperata della vittoria e un Bellinzona che si difende ordinatamente. Al 58′ arriva la rete rossonera con Almerares e l’incontro riparte sulla parità. Quando già si poteva immaginare l’incontro concluso, ma questo é anche il bello del calcio, Mihajlovic con un’azione di rapina bucava la rete neocastellana, regalando al Bellinzona tre punti fondamentali per la classifica e la corsa verso la salvezza.
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
di Vittorio Volpi Colpo di scena oggi in Cina. L’operazione di offerta pubblica “Ant Corp”, deal…
This website uses cookies.
View Comments
Grazie ragazzi :-P !!Grazie Roberto :-D !!Siete fortissimi :lol: !!Adès a lasom vinc al Basilea senza fa fadiga :oops: ,dopo a nem a San Gal a strepag i piüm :mrgreen: !!
>>> Ciapa
Felice per te :)
>>>Candide
Ciaooo :-P.Grazie.Sa contentom da poc!! :wink: