La UEFA ha deferito Arsène Wenger e Samir Nasri, manager e centrocampista dell’Arsenal, per ”condotta impropria” nella sfida di Champions League persa ieri 3-1 sul campo del Barcellona. In particolare le dichiarazioni contro Massimo Busacca espresse al termine della partita di martedì a Barcellona e per le dichiarazioni rilasciate ai vari quotidiani sportivi.
Wenger ha avuto inoltre un animato scambio di opinioni con il direttore di gara al termine del match.La Commissione disciplinare della Uefa esaminera’ il caso il 17 marzo.
Alla stampa il francese ha poi spiegato di aver avvicinato l’arbitro per esprimergli «il suo punto di vista».
Oltre alla stampa inglese, anche quella spagnola ha però attaccato Busacca, che scrive El Pais: ha rovinato la nottata con un’espulsione da farsa.
Liliane Tami Quando il 4 agosto 1903 il conclave elesse Giuseppe Sarto come papa, nessuno…
Jean Olaniszyn I SOSPETTATI FURONO PIÙ DI 1300, MA I PRIMI A FINIRE IN CARCERE…
Liliane Tami Perché ci sono le guerre? Perché le persone buone si ammalano? Perché si…
Gabriele Scardocci, frate predicatore Ci sono ancora grilli che saltano qua e là. E portano…
NOTA. In quel lontano anno noi vivevamo a Milano e ricordiamo perfettamente lo scandalo e…
Il Louvre ha una storia affascinante e complessa, che risale a più di otto secoli…
This website uses cookies.