Il presidente francese vuole il bombardamento del bunker di Muammar Gheddafi a Tripoli. La proposta, ha riferito una fonte vicina all’Eliseo, arrivera’ nel corso del Consiglio europeo straordinario che si terra’ domani a Bruxelles..
Nicolas Sarkozy, ha aggiunto la fonte, proporra’ di colpire un numero estremamente limitato di punti, dai quali partono operazioni letali.
I tre siti sono Bab al-Azizia a Tripoli, dove sorge il quartier generale di Muammar Gheddafi, una base aerea militare a Sirte e un’altra a Sebha, nel sud della Libia.
Sarkozy vuole anche criptare i sistemi di trasmissione del comando di Gheddafi.
Nelle carte che emergono a margine del caso Jeffrey Epstein compaiono spesso nomi che, letti…
Francesco Pontelli La crescita dell'export sicuramente rappresenta un fattore di consolidamento dell'economia nazionale italiana vedi…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
This website uses cookies.
View Comments
Che Sarkosy si sia messo a pensare come gli americani? Chissà se riuscirà ad ottenere anche gli stessi risultati... tipo quelli con il mullah Omar o con Osama... :wink:
Si sarà consultato con Carlà!
Forse valeva la pena di accopparlo 40 anni fa,
o per lo meno dopo Lockerbie...
Pura propaganda. Sa benissimo che nessuno voterà questa risoluzione, ma fa bene al proprio elettorato. Sempre più buffone (visto ieri come ha accolto la delegazione libica) e burattino mosso dai reggicalze di sua moglie.
bisogna spiegare a sarko che gia 26 anni fa gli yankee mandarono mici arrabbiati ( F14 tomcat) a graffiare il nasone di gheddafi ma Craxxi avviso il sorcio del loro arrivo hahahahahahhahahah