L’Inter di Leonardo, ieri disegnata a trazione anteriore, non riesce a bucare la rete delle “rondinelle” più di una sola volta e a pochi minuti dal termine viene salvata da Júlio César che respinge il calcio di rigore di Caracciolo.
Il vantaggio nerazzurro arriva al 18′ sugli sviluppi di un corner. Dalla bandierina Sneijder pesca Andrea Ranocchia, il difensore prolunga per Eto’o che insacca da due passi.
L’Inter sembra in grado di controllare l’incontro e di siglare il raddoppio da un momento all’altro, invece all’84’ è il Brescia che perviene al pareggio: errore del subentrante Iván Córdoba che dall’angolo spedisce involontariamente il pallone verso Caracciolo, colpo di testa e rete dell’ 1-1 .
l’Inter si getta tutta in avanti alla ricerca della posta piena ma Córdoba, decisamente in serata no, atterra Eder lanciato a rete in contropiede: calcio di rigore ed espulsione sono inevitabili. Ma il portierone dei nerazzurri ci mette la classica pezza ed impedisce al Brescia di cogliere un’insperata vittoria.
Due punti persi per la compagine di Moratti, che ora attende l’esito dell’incontro di domenica fra Milan e Bari.
Enrico Berlinguer, storico segretario del Partito Comunista Italiano (PCI), morì l'11 giugno 1984 a Padova,…
Nel panorama sempre più affollato dell’informazione culturale online, Dire Aesthetica si distingue come un raro…
Nel cuore di Padova, là dove tra Cinquecento e Seicento le idee si incontravano e…
Una favola satiricada historicus Tratto dallo spettacolo satirico di un’umorista tedesca: Questa favola parla di…
Vivendo di fatto in clausura, sono over 65 ed amando leggere, mi è capitato fra…
Fra le sabbie infuocate del “Rub al khali” (il “Quarto Vuoto”), lo sterminato deserto della…
This website uses cookies.