Categories: Primo piano

Lugano. Gravissimo il 25 enne colpito da un agente di sicurezza.

Domenica mattina, 13.03.2011, poco prima delle 03.30 a Lugano, all’esterno di un esercizio pubblico cittadino, è nata una discussione tra gli addetti alla sicurezza ed un 25enne domiciliato nella Luganese che aveva creato disagi all’interno del locale. Infatti, a causa di un comportamento inadeguato, il giovane era stato accompagnato all’esterno, ma ha cercato, a più riprese, di rientrare creando ulteriore disturbo. I dipendenti della discoteca – secondo la Polizia cantonale – hanno cercato la via del dialogo, ma ne è nata un’accesa discussione ed il 25enne è stato colpito con un pugno al volto da un agente della sicurezza cadendo pesantemente a terra. È stato quindi prontamente soccorso ed accompagnato all’ospedale da un’amica. Il 25enne ha riportato gravi ferite, tali da metterne in pericolo la vita.

L’inchiesta coordinata dal Procuratore Pubblico Nicola Respini ed affidata al Commissariato di Lugano, dovrà ora ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e stabilire i vari gradi di responsabilità delle persone intervenute.

AddThis Website Tools
Redazione-cro

Recent Posts

San Pio X: il papa contadino che riportò il Vangelo al popoloSan Pio X: il papa contadino che riportò il Vangelo al popolo

San Pio X: il papa contadino che riportò il Vangelo al popolo

Liliane Tami Quando il 4 agosto 1903 il conclave elesse Giuseppe Sarto come papa, nessuno…

4 ore ago
Il furto della Gioconda, 21 Agosto 1911.Il furto della Gioconda, 21 Agosto 1911.

Il furto della Gioconda, 21 Agosto 1911.

Jean Olaniszyn I SOSPETTATI FURONO PIÙ DI 1300, MA I PRIMI A FINIRE IN CARCERE…

10 ore ago
La Teodicea in Leibniz: perché il male esiste se Dio è buono?La Teodicea in Leibniz: perché il male esiste se Dio è buono?

La Teodicea in Leibniz: perché il male esiste se Dio è buono?

Liliane Tami Perché ci sono le guerre? Perché le persone buone si ammalano? Perché si…

14 ore ago
TEOLOGIA ALIENA. Puntata 1. #teologiaalienaTEOLOGIA ALIENA. Puntata 1. #teologiaaliena

TEOLOGIA ALIENA. Puntata 1. #teologiaaliena

Gabriele Scardocci, frate predicatore Ci sono ancora grilli che saltano qua e là. E portano…

15 ore ago
L’Affaire Casati Stampa. Una torbida e tragica vicenda del 1970L’Affaire Casati Stampa. Una torbida e tragica vicenda del 1970

L’Affaire Casati Stampa. Una torbida e tragica vicenda del 1970

NOTA. In quel lontano anno noi vivevamo a Milano e ricordiamo perfettamente lo scandalo e…

20 ore ago
Gli alberi sono nostri figli – di Vittorio VolpiGli alberi sono nostri figli – di Vittorio Volpi

Gli alberi sono nostri figli – di Vittorio Volpi

E passi per un articoletto leggero, ma perché i media hanno dato così tanto risalto…

21 ore ago