Gli amanti dell’hockey ticinese non possono che rallegrarsi per la seconda vittoria nella serie, ad opera dei ragazzi di Kevin Constantine. Vittoria giunta all’overtime grazie a una rete di Paolo Duca che ha permesso all’Ambrì di portare a due le lunghezze di vantaggio sui Lakers, che non vincono più da otto incontri consecutivi.
Una squadra leventinese apparsa leggermente in crescita, malgrado le continue importanti assenze e che nonostante una prima parte di gara giocata meglio dagli ospiti, decisi a vender cara la pelle dopo la prima sconfitta, ha visto un Ambrì finalmente capace di reagire al vantaggio del Rapperswil, che solamente 2′ minuti dopo la rete di Suri é riuscito a pareggiare con Walker. Anche la doppia inferiorità numerica di 90″ é passata indenne per Pestoni e compagni che hanno poi saputo dominare l’incontro senza comunque riuscire a realizzare nei tempi regolamentari, anche per un pizzico di sfortuna, come nell’occasione del clamoroso palo colpito proprio dal giovane Pestoni.
Ora si tratta di non commettere gli stessi errori come contro il Bienne, dove avanti di due vittorie sono poi rimasti fermi al palo.
Le Olimpiadi sono iniziate. Milano è un labirinto di gioia e fibrillazione sportiva. E se…
di Paolo Camillo Minotti 75 anni fa, il 9 maggio 1945, terminava ufficialmente la seconda guerra…
Su Liberland, il nuovo microstato libertario sorto nella primavera del 2015 sulla sponda ovest del…
* * * Intervista flash al presidente di Assoedilizia e di Amici di Milano Achille…
Mi chiamo Publio Orosio Vatreno, e non avrei mai immaginato di ritrovarmi qui, di nuovo…
Nella lontana Africa, dove il deserto arde e il vento canta, viveva una giovane chiamata…
This website uses cookies.
View Comments
Chi bene incomincia è a metà dell'opera. Speriamo che valga anche per l'Ambrì che ogni anno aggredisce le mie datate coronarie.
FORZA AMBRI.