Succede nelle migliori famiglie di incappare in qualche errore di stampa, chi é confrontato giornalmente con testi e scritti ben sa di cosa parla.
Ma arrivare all’affissione senza realizzare che “internationale” si scrive con la Z e che Swizzera non voglia la W ci sembra un fallo da partita. Forse la traduzione é stata eseguita con il traduttore di Google!
Da Zurigo fanno comunque sapere che gli incontri in programma il primo weekend di aprile a Bellinzona e Ambrì si svolgeranno regolarmente e che i nuovi manifesti sono già in stampa e verranno sostituiti domani o dopodomani. Già prevista anche un’estensione della campagna.
Per ora la pubblicità é garantita considerando che in molti già ne hanno discusso.
di Tito Tettamanti Tre sono le colonne portanti della struttura di qualsiasi società per il…
di Paolo Camillo Minotti Alcune divagazioni prendendo spunto dalla scomparsa del Sindaco di Lugano Borradori,…
Di Amedeo Modigliani ricordo ancora la grande mostra a Palazzo Reale a Milano nei primi…
Fabio Traverso Si deve alla brillante penna di IL DRAMMA DELL’ARCHITETTURA DOPO IL PONTE MORANDI…
Il romanzo di Dostoevskij è ambientato a Roulettenburg, una cittadina immaginaria in Germania, famosa per…
Il matrimonio di Jeff Bezos a Venezia ha acceso i riflettori sul fascino intramontabile della…
This website uses cookies.
View Comments
L'attenzione che viene riposta nei testi in italiano oltre Gottardo è pari a zero. Assicurazioni, banche, distribuzione e chi più ne ha più ne metta. Fa male, sempre, costatarne la poca considerazione. Ciò mi convince che tutto ciò che è "italiano", in Svizzera, è considerato di serie B. Non è concepibile che chi è preposto alla verifica della bozza (cliente) non se ne sia accorto. Sanzionare! A conferma di quanto dico da anni che in Svizzera i ticinesi che non parlano lo svizzero tedesco sono considerati ancor più fastidiosi degli stranieri perchè (immeritatamente) con passaporto rossocrociato. E qui chiudo.
Cosa vuoi farci dlV, ormai non c'è limite al peggio, pori num!
eh già, caro Do-1964, purtroppo non lo si può nemmeno catalogare come "abilità di Marketing" dove l'errore è voluto e pensato proprio per far parlare dell'articolo o avvenimento. Questa è mancanza di rispetto e menefreghismo allo stato puro.