Succede nelle migliori famiglie di incappare in qualche errore di stampa, chi é confrontato giornalmente con testi e scritti ben sa di cosa parla.
Ma arrivare all’affissione senza realizzare che “internationale” si scrive con la Z e che Swizzera non voglia la W ci sembra un fallo da partita. Forse la traduzione é stata eseguita con il traduttore di Google!
Da Zurigo fanno comunque sapere che gli incontri in programma il primo weekend di aprile a Bellinzona e Ambrì si svolgeranno regolarmente e che i nuovi manifesti sono già in stampa e verranno sostituiti domani o dopodomani. Già prevista anche un’estensione della campagna.
Per ora la pubblicità é garantita considerando che in molti già ne hanno discusso.
Enrico Berlinguer, storico segretario del Partito Comunista Italiano (PCI), morì l'11 giugno 1984 a Padova,…
Nel panorama sempre più affollato dell’informazione culturale online, Dire Aesthetica si distingue come un raro…
Nel cuore di Padova, là dove tra Cinquecento e Seicento le idee si incontravano e…
Una favola satiricada historicus Tratto dallo spettacolo satirico di un’umorista tedesca: Questa favola parla di…
Vivendo di fatto in clausura, sono over 65 ed amando leggere, mi è capitato fra…
Fra le sabbie infuocate del “Rub al khali” (il “Quarto Vuoto”), lo sterminato deserto della…
This website uses cookies.
View Comments
L'attenzione che viene riposta nei testi in italiano oltre Gottardo è pari a zero. Assicurazioni, banche, distribuzione e chi più ne ha più ne metta. Fa male, sempre, costatarne la poca considerazione. Ciò mi convince che tutto ciò che è "italiano", in Svizzera, è considerato di serie B. Non è concepibile che chi è preposto alla verifica della bozza (cliente) non se ne sia accorto. Sanzionare! A conferma di quanto dico da anni che in Svizzera i ticinesi che non parlano lo svizzero tedesco sono considerati ancor più fastidiosi degli stranieri perchè (immeritatamente) con passaporto rossocrociato. E qui chiudo.
Cosa vuoi farci dlV, ormai non c'è limite al peggio, pori num!
eh già, caro Do-1964, purtroppo non lo si può nemmeno catalogare come "abilità di Marketing" dove l'errore è voluto e pensato proprio per far parlare dell'articolo o avvenimento. Questa è mancanza di rispetto e menefreghismo allo stato puro.