“Attenti a quei due”, brillante quiz televisivo in onda su RSI la1, ogni sera ore 20.40. Penultima settimana. La conduzione di Matteo Pelli è sempre più convincente e rassicurante. Nell’edizione di mercoledì 30 marzo si è avuto modo di sentire anche un paio di starnuti e soffiate di naso a microfono aperto. Si può immaginare che ciò sia dovuto al cagionevole stato di salute de “La Voce”. Tuttavia, essendo le puntate registrate in un sol pomeriggio (il mercoledì) dalla TV di Stato si poteva pretendere un’attenzione maggiore nei confronti dello spettatore. Nel 2011 i potenti mezzi tecnologici avrebbero potuto ovviare al disturbo e, in ultima analisi, la messa a punto di una nuova puntata. Invece no. A Comano si saranno guardati negli occhi e avranno detto: “ma sii, se la va, la ga in gamb”. No, non è andata e si è sbagliato a mandare in onda una puntata “sporca”.
È stata presentata questa mattina alle 10, nella cornice conviviale dell’Osteria Alice di Cassarate, la…
di Roberto Manzi Author | PhD, Communication Sciences | Lic. Dogmatic Theology C’è un errore…
“La notte dello Sparks” New York, 16 dicembre 1985 L’inverno era arrivato a mordere la…
Baldassarre, figlio di Nabucodonosor e ultimo re di Babilonia, è chiuso nella sua capitale assediata…
Venezia, 16 aprile 1605 Viene rinvenuto nella sua modesta dimora il cadavere di un nobile…
Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…
This website uses cookies.
View Comments
Caro Giosualdo hai toppato. Questa sera ho guardato la trasmissione pensando al fatto che fosse registrata lo stesso giorno dei "fattacci" da te evidenziati. In effetti c'è stata una "soffiata di naso" a conferma che qualcuno "microfonato" era raffreddato, ma un'inquadratura mi ha permesso di scorgere che la persona incriminata è Matteo Pelli. Quindi. Tanto di cappello a Pelli per aver lavorato comunque raffreddato, mentre sulla mandata in onda della RSI lascio a te.
Termino facendo un annuncio (dopo quello a favore della bellissima Sabrina Balestrieri): A quando la Clarissa Tami, splendente e brillante come ai tempi di CASH? Ho come l'impressione che a "molla l'osso" sia sacrificata e penalizzata.