Categories: Estero

Processo Ruby. Rinviato dopo pochi minuti.

Al via a Milano l’udienza del processo ‘Ruby’ che vede il premier imputato di prostituzione minorile e concussione. Il processo e’ durato pochi minuti ed e’ stato subito rinviato al 31 maggio. La giovane marocchina non sara’ parte civile, perche’ – ha spiegato l’avvocato Paola Boccardi – ritiene di “non aver subito alcun danno dalle sue frequentazioni ad Arcore” e “afferma di non aver avuto rapporti sessuali col premier”; “L’unico danno che ha subito e’ a livello mediatico, un danno all’immagine che si portera’ sulle spalle per lungo tempo ma per cui non e’ possibile chiedere un risarcimento in questo processo”.

Anche la funzionaria di polizia Giorgia Iafrate, che si trovava in Questura la notte della telefonata di Berlusconi, non si costituira’ parte civile.
Silvio Berlusconi, come previsto, non e’ presente ed e’ stato dichiarato contumace. Il suo legale, Giorgio Perroni ha sottolineato come l’assenza sia dovuta a “ragioni istituzionali” e dato il consenso all’avvio dell’udienza senza sollevare quindi legittimo impedimento. In aula, per l’accusa, i pm Ilda Boccassini e Antonio Sangermano.

Berlusconi e’ accusato di aver avuto rapporti sessuali con Ruby quando la giovane era ancora minorenne, tra il febbraio e il maggio 2010 e di aver fatto pressioni sulla questura per rilasciare la giovane marocchina nella notte tra il 27 e il 28 maggio dell’anno scorso e per farla affidare alla consigliera regionale Nicole Minetti.(agi)

AddThis Website Tools
Redazione-cro

View Comments

  • Finirà tutto in una bolla di sapone com'è giusto che sia.
    Intanto il castello accusatorio si sta sgretolando ma gli italiani pagheranno la fattura milionaria per questo assurdo e perfido accanimento politico, architettato dalle toghe rosse per tentare di sovvertire il voto democratico espresso chiaramente dai cittadini italiani.

  • Sembra che Ruby, abbia detto nel suo dialetto magrebino qualcosa molto simile a : "una lavada e una sugada, ......l'è lì cumè növa".
    Processo farsa a Milano, una crociata politica di parte che nulla ha a che vedere con la giustizia.
    Sarebbe anche tempo ed ora di processare la Boccassini per sperpero di denaro pubblico.

  • Attendo volentieri repliche dei blogger "amici" di ticinonline.
    La Voce, bernardino, riotres, hoffmann, tv.groundllc.com, Sylvie, sidahra, yama, tutti quanti mi "vogliono bene"........e naturalmente tio red (sempre lui).
    Sono anche "amici", di Jack the Ripper.

    • ..."Attendo volentieri repliche dei blogger “amici”...

      ...carissimo difensore di Mister B, ma tu sei stato bannato da Tio nevvero ?

      Ricordo vagamente il tuo nick, ma ricordo meglio i penosi e volgari post che proponevi...senza rancore mi raccomando... :)

      • Tu aspettavi con ansia il 6 aprile, nevvero?

        8 minuti, OTTO MISERI MINUTI...
        ... e già ti spediscono al 31 maggio! Ma si può?

        • ...mai stato ansioso...fossi Italiano potrei però diventarlo e provare pure vergogna ad avere un simile presidente del consiglio che mi rappresenta !

          • La "diritta via" per andare al governo non è
            TROVARE LA TOGA ROSSA CHE TI FA LA SENTENZA POLITICA
            bensì
            VINCERE LE ELEZIONI. Troppo difficile?

      • Ciao carissima,
        Bruti Liberati e Ilda la rossa sono forse tuoi "fratelli di latte" pastorizzato parzialmente scremato?
        La legge è uguale per tutti ma la giustizia dei magistrati di cui sopra evidentemente no.
        Essi possono tranquillamente mortificarla ben sapendo di rimanere impuniti.
        Ticinonline ? Non parlare di cose che non conosci per intero, ma se proprio non puoi farne a meno di commentare acidamente, fallo in modo corretto.
        Tanto ti dovevo per il buon ordine.

        • Scrivo per "cose" che ho letto, pertanto ritengo inutile il tuo rimprovero ...certo che fa strano notare l'utilizzo del termine "corretto" da uno che professa piena ammirazione per Mister B.....per lui le leggi ad personam a te invece occorrerebbe un blog ad personam ! :)

          • ...non devi sforzarti ad apparire simpatico, buono e addirittura imperturbabile....sappiamo bene che non sei così.... :)

            http://www.youtube.com/watch?v=AKRn-doF0DI

            ...dalle radici il fetido marciume del sottobosco legato all'ambiente tanto amato da Mister B e dai suoi galoppini....trovo inutile e ridicolo tapparsi il naso...

          • Ciao Sapie,

            non bisogna essere nè ammiratori nè fans di Mister "B" per capire comunque che alcuni maggistrati "rossi" stanno sperperando tonnellate di denaro pubblico senza mai aver portato una che sia una certezza o condanna per i fatti imputati a Mister "B". Strano no? Accanimento? boh.....

          • Mister B ha la fortuna di avere tanti tanti soldi a disposizione per comperarsi il silenzio, l'omertà e la dissimulazione della verità....scendere dal pero please ! :)

    • Eccomi! Sai che cosa ti dico: hai ragione da vendere. Il processo Ruby finirà tutto in una bolla di sapone. Perché, prima della sentenza definitiva, Silvio Berlusconi si sarà fatto fare un'altra legge ad personam!

  • Il prevedibile rinvio di 2 mesi del processo farsa contro il premier Berlusconi è un'ulteriore mossa (trappola) della magistratura politicizzata, per tenere caldo l'accanimento persecutorio contro il presidente del consiglio "nemico", in vista delle elezioni amministrative dove mi auguro che l'opposizione sconterà il fio di questo modo di fare politica. L'obiettivo di questi cialtroni rimane quello di spandere quanto più letame sul percorso per fare presa sulle casalinghe in manco di attenzioni affettive, in modo da portarle dalla loro parte...... nel momento del bisogno elettorale (da non confondere con quello corporale).
    Intanto però, sono bastati 7 minuti 7 a Ruby Rubacuori ed ai 3 funzionari implicati per NON costituirsi parte civile.
    Brutta tegola per le toghe rosse che vorrebbero condannare l'imputato anche in assenza di reato e di parte lesa.
    Ruby ha detto con forte ed intellegibile voce : " non ho mai avuto rapporti sessuali con il presidente Berlusconi e non ho mai subito danni dalle frequentazioni della sua casa di Arcore".
    A ben vedere Ruby è stata oltraggiata e rovinata dai Media, dalla politica e dalle "figlie di Maria" della sinistra giacobina.
    Resta ancora per contro da definire dalla Consulta la questione del conflitto di attribuzione che la Camera (nonostante il tradimento di Fini) ha già deciso per un trasferimento a Roma in sede più opportuna.

      • Ciao Carissima, :)
        piena solidarietà.
        Questa astiosa Sapie :-P è davvero perfida.
        Meglio ignorarla e lasciarla cuocere nel suo brodo.

        • Ciao Bike, hai perfettamente ragione :wink:

          ... chissà che brodo indigesto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Uella, ma il pluribannatopseudosapienteeccecc, ha colonizzato anche questo blog? A giudicare dai voti negativi, direi che non é esattamente molto amato ahahahahaha

    Poverino... mi ricorda uno ...
    scarabeo stercorario :mrgreen:

  • ..."direi che non é esattamente molto amato ahahahahaha"...

    ...ben venga essere detestato da simili personaggi !! Come potrei sentirmi se mi rendessi conto di essere amato da una smargiassa scaricatrice di porto che di lontanamente femminile ha solo un nick ? :)

    • >>> Sapie

      Ti riferisci a Tiger? Non è femminile? Non è carina? Non è sexy? Peccato, io pensavo di sì.

      Tu sei Sapientino alias Giustino alias... ...
      Se così è, lo sai che una volta (tempo fa) mi hai insultato come un cane?
      Per tua fortuna non sono un tipo vendicativo.

      • 1) "Ti riferisci a Tiger?" Si

        2) "Non è femminile?" No

        3) "Non è carina?" No

        4) "Non è sexy?" No

        5) "Peccato, io pensavo di sì." Pensi male, ma non è grave tu l'hai definita diversamente, io la reputo un classico....e una donna non sufficientemente piacente non gli rimane che sfogare così le sue frustrazioni prettamente femminili....

        6) "Tu sei Sapientino alias Giustino alias"… Si

        7) "Se così è, lo sai che una volta (tempo fa) mi hai insultato come un cane?" Jack ancora a rivangare questa storia,dovrebbe già essere stata archiviata nel dimenticatoio, specie da quando ne avevano amichevolmente e serenamente discusso nel blog dove siamo stati bannati... bannati da un imbecille che si sente onnipotente da dietro una tastiera ! :)

        8)"Per tua fortuna non sono un tipo vendicativo". Ci mancherebbe che un tipo dolce e brillante come te ha bisogno di essere vendicativo ! :)

        Non la prendano a male i responsabili del sito, ma a questo blog, se vuole essere competitivo, occorrono delle migliorie....visibilità e cronologia dei commenti inseriti, impostazione grafica degli articoli, etc etc.....

        • >>> Sapie

          Concordo sulle migliorie tecniche. Ma soprattutto vorrei sapere cos'hanno in mente di fare i vari Cronaca, de la Vega, mogam...
          perché non l'ho capito!
          Anzi, secondo me NON SI CAPISCE.

          Sono venuto qua
          perché amo bloggare
          e perché una ragazza me l'ha chiesto (o meglio: suggerito).

        • ahahahahahahahah okkio a non farti travolgere da quello che ti porti in giro scarabeostercorario ahahahahah

        • "sciocchina,
          ti vengo incontro nel senso che concordo unicamente con la seconda parte del commento 7, quando dici ...."bannati da un imbecille (GG) che si sente onnipotente da dietro una tastiera". (persino troppo buona).
          Ma torniamo a Berlusconi : 110 indagini aperte 1000 toghe impegnate, 350 milioni (dei suoi) spesi per difendersi (caspita il Berlusca è il miglio datore di lavoro della casta degli intoccabili) dai criminali del diritto da questa persecuzione politica. Oltre trenta milioni spesi dalla magistratura ovviamente pagati dai cittadini italiani, giornali, radio e tv di stato, Santoro, Travaglio, Vauro, Lerner, Flores, Fazio, Saviano, Aldo Sofia del Menga,..... RSI ( i responsabili dell'informazione di servizio e persino dai lettori in pensione) o/e tsr, ovviamente pagati dai cittadini per arrivare a .......29 processi.......ZERO condanne.
          Non esiste nessuna norma "ad personam" applicata al premier e quindi, questo stucchevole gioco al massacro è solo un perfido pretesto inventato dall'opposizione faziosa congiuntamente ad una magistratura politicamente corrotta fino al midollo, per buttare polvere negli occhi del popolino rosso culturalmente limitato. Questa è l'idiozia di quanti prestano ancora fede all'ipocrisia delle toghe rosse, di cui abbiamo anche un campionario in Svizzera.
          Hai notato che scrivono quasi tutti sulla Regione o sui giornali dei Ringier? Sarà una coincidenza?

          • Urca...sei sempre più infervorato! Bene, dammi allora un commento spassionato su questo singolare slogan composto letto sul sito del PdL:
            "La libertà è il nostro credo. Silvio, la nostra guida. Forza Pdl e sempre diritto sulla strada indicata dal nostro presidente. Che Dio ci aiuti e ci protegga!".
            Condividi in pieno?

  • >>> a Cronaca

    Certo che mogam ha fatto strada, anzi autostrada a 4 corsie!

    Accipicchia :!:

    • Se uno come mogam ha fatto molta (auto)strada, beh
      questo è un bruttissimo segno.

      Secondo te, Candide, gli articoli di mogam
      (quanti ne abbia fatti non so)
      sono da considerarsi "redazionali" ?

      • >>> JtR

        Festeggiato un compleanno, con discreta discussione elettorale e, per finire, condivisione di strategie: a volte mi convinco di saper esercitare un sano potere di convincimento.

        Ma torniamo al dunque, concordo con te: si tratta di un gran brutto segno!
        E mi spiace Jack, non so darti notizie in merito a questi "pezzulli" - come definisce una mia cara amica alcuni articoli che scrive lei, si, pezzulli di alta qualita'...

        Dico solo: speriamo in bene :wink:

Recent Posts

Hindenburg 6 maggio 1937

Ricostruzione drammatica e realistica dei 34 secondi finali dello Hindenburg, come se fossimo lì. Una…

7 ore ago

L’ultimo volo

La tragedia dello Hindenburg è uno dei disastri più celebri della storia dell'aviazione ed è…

7 ore ago

Oscar Coffani – “Sentieri di luce”: tra spiritualità, arte sacra e ricerca interiore

Oscar Coffani è un artista e ricercatore dell’anima, che unisce la forza del segno e…

13 ore ago

Mancur Olson e la logica dell’inazione: quando il gruppo non fa la forza

di historicus Nel 1965, un giovane economista americano di nome Mancur Olson pubblicò un libro…

1 giorno ago

“Oltre il velame”- Riletture della Divina Commedia. Un mistero numerologico nella cifra poetica della Commedia

A cura di Indro D’Orlando La bibliografia su Dante e sulla Divina Commedia è immensa…

1 giorno ago

Aspettami dove nessuno guarda: un libro di Don Cosimo Schena che sussurra Dio nel silenzio della vita

Ci sono luoghi dove nessuno guarda. Eppure è proprio lì che Dio attende.Non tra i…

1 giorno ago