Ieri sera si è svolta l’assemblea ordinaria del “Club dei 100 dell’Associazione Calcio Bellinzona”. Questo club di tifosi e affezionati sostenitori ACB, ha lo scopo di sostenere la Società come pure il Settore Giovanile dell’AC Bellinzona.
La riunione è stata ben frequentata dai Soci come pure da una nutrita rappresentanza dell’ACB con Dirigenti, CDA ed alcuni giocatori della prima squadra. Nella scorsa stagione la cifra versata al1a squadra, Sez. Allievi e Torneo Internazionale under 19 è stata complessivamente di FrS 215’000 mentre la somma raccolta dai soci è aumentata del 19%. Nel corso dell’incontro i presenti hanno avuto l’apprezzata possibilità di discutere di più temi con i vari responsabili della società e giocatori. Nell’ambito dell’Assemblea, il Club dei 100 ha deciso di sostenere il Gruppo di Sostegno allo Stadio di Arbedo-Castione, presente alla stessa con due rappresentanti ospiti.
L’attivo comitato è stato confermato (unica eccezione l’entrata di Francesca Luchessa al posto del compianto Marco Cassina) ed è così composto:
Romeo Simoni (presidente), Felice Pasotti (vice-presidente), Katia Ranzoni (segretaria/cassiera), Matteo Bianchi, Francesca Luchessa, Marilena Ortelli e Dario Simoni (membri).
Mercoledì 16 luglio 2025, a Roma, presso la sede della SSML/Istituto di grado universitario "San…
Negli anni della cosiddetta "generazione snowflake" – giovani percepiti come fragili, ipersensibili e disabituati al…
Il Ghetto di Varsavia fu il più grande ghetto ebraico istituito dai nazisti durante la…
Oggi vi parlero' solo della Morte. Il tempo. È la sera del 14 giugno 1497.…
Nove anni fa, l'8 luglio 2016, moriva in Croazia, dov'era in vacanza, il dottor Gianfranco…
Notte del 15 aprile 1912, la 1 e 10 minuti. Nell'Oceano Atlantico il Titanic sta…
This website uses cookies.
View Comments
Grossen stangaten in vista... :(