Omicidio all’aeroporto di Basilea-Mulhouse. Mercoledì mattina poco dopo le 08h00 in uno stabile amministrativo dello scalo è stato rinvenuto il cadavere di un impiegato della Direzione generale dell’aviazione civile francese.
L’uomo, un 35enne di nazionalità francese e responsabile della torre di controllo, è morto a seguito di diverse pugnalate alla gola e al torace.
Fonti di polizia hanno confermato che il locale in cui è stato rinvenuto l’uomo si trova all’interno di un perimetro sorvegliato, nel quale si accede solamente mostrando le specifiche autorizzazioni. La Direzione interregionale della polizia giudiziaria di Strasburgo ha comunicato che è stata aperta un’inchiesta per omicidio intenzionale.
Attualmente è in corso una conferenza stampa presso il Tribunale di Mulhouse, nella quale gli inquirenti faranno il punto della situazione e rilasceranno informazioni sulle indagini in corso. Al momento la polizia non ha fermato alcuna persona sospetta.
L’UDC Ticino prende atto con profonda preoccupazione della decisione del Consiglio di Stato diprocedere a…
Il risultato normale sarebbe 2 a 3, come ho detto a Christian Già leggendo il Comunicato…
Quante inutili parole! Non sarebbe stato piu' semplice votare NO ? Il PLR ha preso…
OTTANT'ANNI FA. Il 20 novembre 1945 si apre a Norimberga il processo ai capi del…
Manchester, Università. Gli studenti decretano che la poesia If dello scrittore e poeta britannico Joseph Rudyard Kipling (Bombay, 30 dicembre 1865 – Londra, 18…
UT AETERNUM HOMINUM FOEDUS VINDICATUM SANCTUMQUE STARET HIC NOVATUM EST IUS SEMPER IDEM ET UNUM…
This website uses cookies.
View Comments
Con tutte le videocamere posate spero possano risolvere il caso in modo celere. Robadamatt :cry: