Nella “giornata mondiale dell’ambiente”, un’attestazione di fiducia dei ticinesi all’attività di AET, un contributo a favore delle energie rinnovabili e un no alla politica delle improvvisazioni di Verdi e Lega.
Il Partito Liberale Radicale Ticinese saluta con soddisfazione il si espresso dal popolo ticinese in favore del controprogetto, sostenuto con determinazione dal PLRT, all’iniziativa “Per un’AET senza carbone” promossa dai Verdi e sostenuta dalla Lega.
Con questo voto di ragione i ticinesi hanno dimostrato di non cadere nelle improvvisazioni di stampo elettorale promosse da Lega e Verdi, confermando con ciò la fiducia nella politica di AET, del Governo e del Parlamento del Cantone Ticino, a favore di un approvvigionamento sicuro e a costi ragionevoli per le famiglie e l’economia ticinese.
In occasione dell’odierna “giornata mondiale dell’ambiente”, con l’accettazione del controprogetto l’elettorato ticinese ha anche promosso un tangibile contributo in favore dell’ambiente, attraverso la costituzione del fondo per le energie rinnovabili, promosso anche dal PLRT.
È stata presentata questa mattina alle 10, nella cornice conviviale dell’Osteria Alice di Cassarate, la…
di Roberto Manzi Author | PhD, Communication Sciences | Lic. Dogmatic Theology C’è un errore…
“La notte dello Sparks” New York, 16 dicembre 1985 L’inverno era arrivato a mordere la…
Baldassarre, figlio di Nabucodonosor e ultimo re di Babilonia, è chiuso nella sua capitale assediata…
Venezia, 16 aprile 1605 Viene rinvenuto nella sua modesta dimora il cadavere di un nobile…
Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…
This website uses cookies.
View Comments
Camaleonti !
Camaleonti !