L’Uruguay di Tabarez, Suarez, Cavani e Forlan ha appena vinto la Copa America e i GC Biaschesi sono lieti di comunicare che un po’ di Celeste parteciperà ai festeggiamenti per i 70 anni del club.
Giovedì 28 luglio alle ore 19.00 al centro sportivo di Bodio la squadra di Raineri affronterà in amichevole il Penarol, compagine di Montevideo, finalista nella passata edizione della Coppa Libertadores, nelle cui fila militano giocatori conosciuti con trascorsi importanti come Zalayeta e Valdez, Alvarez, Amodio.
Nel palmares del club figurano 48 titoli nazionali, 5 Coppe Libertadores e 3 Coppe Intercontinentali.
Ieri ha affrontato in amichevole il Benfica. Sabato giocherà col Cesena e il 5 di agosto parteciperà ad un sentito torneo a San Paolo.
È la prima volta che una compagine uruguayana gioca in Svizzera. È stato possibile organizzare una gara di così grande prestigio grazie alla proficua collaborazione fra Pablo Betancourt, procuratore di molti calciatori fra i quali Abel Hernandez, Ramirez, Polenta, Pablo Fernandez e il direttore generale del Biasca Alessandro Grigoletto.
Betancourt è entrato a far parte della società rivierasca in qualità di vicepresidente.
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
La regina del romanzo poliziesco e il matrimonio con un giovane archeologo, cosa considerata scandalosa…
La Slovacchia ha approvato un emendamento costituzionale che definisce il genere esclusivamente come maschile e…
Una conversazione tra Roberto Siconolfi e Liliane Jessica Tami Nel panorama contemporaneo, segnato da una…
Stefan George è una delle figure più significative della letteratura tedesca, particolarmente nell’ambito del Simbolismo…
This website uses cookies.