L’incontro amichevole di mercoledì sera a Varese tra la formazione U21 svizzera e quella italiana si è conclusa sul risultato di 1-1, malgrado la supremazia sul campo dei ragazzi di Pier Tami.
Il gol della Svizzera è stato segnato dall’attaccante dello Zurigo Drmic poco prima della mezz’ora di gioco, su un bel passaggio di Zuber. Al 42′ Drmic ha mandato un buon pallone a colpire la traversa, a porta vuota.
Gli italiani si sono mostrati più determinati nel secondo tempo e all’81’ Borini ha segnato il punto del pareggio.
A Vaduz, anche ieri sera, la Nazionale maggiore era impegnata in un incontro amichevole contro il Liechtenstein. Gli svizzeri hanno vinto 2-1 per un gol di Derdiyok e l’autorete di Martin Stocklasa.
Il Liechtenstein ha segnato poco dopo la ripresa, al 53′.
Alla vigilia dell’incontro l’allenatore Hitzfeld aveva chiesto ai suoi giocatori il massimo impegno. L’impegno c’è stato ma è durato solo nel primo tempo, sostituito poi da una cadenza di gioco stanca e all’apparenza svogliata.
Il libro di Simone Ortolani " Davvero Sangue", edito da Fede e Cultura, analizza la…
Germania, un rapper contro la guerra: il caso FiNCH e il tabù del dissenso sul…
I partiti regionali, come la Lega dei Ticinesi in Ticino o la Lega Nord in…
Era la seconda metà del Seicento, e l’Europa stava cambiando volto. Dopo i secoli bui…
13 agosto 2007 – La morte di Chiara Poggi È un lunedì d’estate quando, nella…
TEOLOGIA CATTOLICA PER TUTTI: Si è incarnato per distruggere le opere del diavolo : Orlando,…
This website uses cookies.