Il 15 ottobre 2011, si è formalmente costituita la Sezione UDC di Cugnasco-Gerra.
Promotori dell’iniziativa sono Severo Fabretti (già Municipale), Mauro Damiani (Presidente) e Mario Vairos (Segretario).
Una sezione che vuole diventare un punto di riferimento per tutte le cittadine e i cittadini di Cugnasco-Gerra che si riconoscono nell’ideologia del partito nazionale.
La Sezione è aperta però anche a tutte quelle forze di centro-destra che intendono superare i vecchi schemi di divisione e di schieramento che in una realtà comunale, causano spesso tensioni tra politici attivi nel comune.
La Sezione UDC di Cugnasco-Gerra intende farsi un’idea chiara circa le aspettative della popolazione nei confronti della classe politica locale e pertanto invita tutti gli interessati (non importa l’appartenenza politica) a trasmettere le proprie opinioni e suggestioni a udc-cuge@bluewin.ch.
Un invito rivolto a quell’elettorato moderato che si trova oggi, o si troverà a breve, confrontato con scelte politiche che potrebbero non tener conto della volontà popolare.
Un’installazione a Bellinzona per dare forma al silenzio spezzato delle donne BELLINZONA – Dal 22…
Francesco Pontelli ******************** Dopo una sostanziale latitanza in termini di politica estera successiva all'inizio della…
Martina di Giovanni Per indicare la nobiltà d' animo e la generosità di cuore degli…
"The speckled band" «Quella notteon riuscivo a dormire. Ero come oppressa da una vaga sensazione…
René Rauschenberger (Pixabay) 25 agosto 1944 Squilla il telefono sulla scrivania del governatore militare di…
DOSSIER VILLA PANZA 3 Anna Bernardini, Direttrice di Villa Menafoglio Litta Panza, si è formata…
This website uses cookies.