Categories: Ticino

Elia Frapolli. Ticino Turismo ha un nuovo, giovane direttore

Il Consiglio di Amministrazione di Ticino Turismo, presieduto da Marco Solari, mercoledì ha scelto il suo nuovo direttore: Elia Frapolli, 30 anni, attualmente dirigente e proprietario di una società di consulenza turistica.
Master in scienze economiche e scienze della comunicazione, specializzazione nel settore del turismo, esperienza attiva nel settore, Elia Frapolli sembrerebbe dotato delle capacità per succedere all’uscente Tiziano Gagliardi
.

La sua entrata in carica è prevista per l’agosto 2012. Erano diverse decine gli aspiranti candidati alla direzione dell’ETT. Una manciata i nomi giunti allo spint finale.
Ieri era persino stato fatto il nome di Michele Schandroch, già direttore dell’Ente turistico di Locarno e attualmente attivo presso Banca Stato. Voci che l’interessato avrebbe smentito con forza.

Redazione

View Comments

  • Ahhh Be'.....allora il Turismo Ticinese può dormire sonni tranquilli. :-? :?: :!: :-? :?: :!:

Recent Posts

La trappola della neutralità: come la Svizzera finanzia le minacce che ha creato

Niccolò Salvioni - 8 febbraio 2026 (9) La trappola della neutralità: come la Svizzera... -…

16 ore ago

Papa Leone incontra gli omosessuali che scelgono la castità. Elogio di chi sceglie la purezza con Courage International

Nel silenzio raccolto di un’udienza privata in Vaticano, Papa Leone XIV ha incontrato i membri…

16 ore ago

Ravenna splende nell’oro dei Mosaici e Galla Placidia, Giustiniano e Teodora ancora vegliano…

Ravenna. Ravenna assolata, splende nel sole d'agosto, nella calura estrema estiva. Ravenna la vinta, la…

19 ore ago

Tomba di Cleopatra, ci si avvicina alla scoperta della regina che attentò all’Impero

Alcuni anni fa Nella Valle dei Re e ad Alessandria, si continua a scavare, l'archeologo…

1 giorno ago

Bilaterali III: Fake News

di Tito Tettamanti Che il Consiglio federale, presumo a maggioranza, abbia deciso di denominare l’accordo…

1 giorno ago

This website uses cookies.