Il francese Jo-Wilfried Tsonga ha sconfitto ed eliminato lo spagnolo Rafael Nadal nel match per accedere alle semifinali dei Masters Atp. Nell’ultimo incontro del girone B, Tsonga ha battuto Nadal in tre set, 7-6, 4-6, 6-3, in 2 ore e 40 minuti.
In conferenza stampa dopo l’incontro, Nadal ha detto che “Questo finale di stagione non è stato facile per me. Tutto l’anno è stato complicato, ho avuto qualche momento positivo, ma anche molti negativi, devo accettare come sono andate le cose e ora ho bisogno di tempo per pensare. E’ difficile accettare l’eliminazione. Stasera non ho giocato bene. Nei primi due set non ho fatto male, ma neanche bene, e per vincere questo genere di partite devi giocare bene. Non ho fatto nulla di speciale, ho giocato maluccio i primi due e in modo disastroso il terzo, questa è la verità. Lui è un giocatore pericoloso, serve bene, è aggressivo, per battere questo genere di giocatori devi dare il massimo, e io non ci sono riuscito.”
L’UDC Ticino prende atto con profonda preoccupazione della decisione del Consiglio di Stato diprocedere a…
Il risultato normale sarebbe 2 a 3, come ho detto a Christian Già leggendo il Comunicato…
Quante inutili parole! Non sarebbe stato piu' semplice votare NO ? Il PLR ha preso…
OTTANT'ANNI FA. Il 20 novembre 1945 si apre a Norimberga il processo ai capi del…
Manchester, Università. Gli studenti decretano che la poesia If dello scrittore e poeta britannico Joseph Rudyard Kipling (Bombay, 30 dicembre 1865 – Londra, 18…
UT AETERNUM HOMINUM FOEDUS VINDICATUM SANCTUMQUE STARET HIC NOVATUM EST IUS SEMPER IDEM ET UNUM…
This website uses cookies.