Il francese Jo-Wilfried Tsonga ha sconfitto ed eliminato lo spagnolo Rafael Nadal nel match per accedere alle semifinali dei Masters Atp. Nell’ultimo incontro del girone B, Tsonga ha battuto Nadal in tre set, 7-6, 4-6, 6-3, in 2 ore e 40 minuti.
In conferenza stampa dopo l’incontro, Nadal ha detto che “Questo finale di stagione non è stato facile per me. Tutto l’anno è stato complicato, ho avuto qualche momento positivo, ma anche molti negativi, devo accettare come sono andate le cose e ora ho bisogno di tempo per pensare. E’ difficile accettare l’eliminazione. Stasera non ho giocato bene. Nei primi due set non ho fatto male, ma neanche bene, e per vincere questo genere di partite devi giocare bene. Non ho fatto nulla di speciale, ho giocato maluccio i primi due e in modo disastroso il terzo, questa è la verità. Lui è un giocatore pericoloso, serve bene, è aggressivo, per battere questo genere di giocatori devi dare il massimo, e io non ci sono riuscito.”
Incontro cordiale tra il cardinale Fernández e don Pagliarani. Sul tavolo Vaticano II, pluralità delle…
Io sono Michel de Nostredame, figlio della Provenza e delle stelle.Sono nato tra i venti…
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
This website uses cookies.