Dopo le annunciate dimissioni – settimana scorsa – di Walter Gianora dalla presidenza del partito, il PLRT starebbe preparando una riunione d’urgenza per discutere la questione della nuova dirigenza.
La Regione di oggi scrive : “Due le domande sul tavolo dei liberali radicali. La prima, ovviamente, quella volta a sapere chi sarà il prossimo vertice del Plr cantonale (da chi sarà diretto il prossimo vertice del PLRT, ndr), la seconda che dovrà dire se i liberali-radicali preferiranno un interinato corto, che traghetti il partito sino a un prossimo congresso che potrebbe tenersi già in gennaio, oppure uno lungo, che duri almeno sino all’estate.
Sulla prima questione i nomi che circolano sono quelli già ampiamente anticipati a mezzo stampa: da un lato l’ex consigliere di Stato Gabriele Gendotti, dall’altro il già coordinatore della commissione cerca per le elezioni federali 2011 Michele Morisoli.
Entrambi hanno dato la loro disponibilità.”
Francesco Pontelli I tassi di crescita dell'Economia nelle macroaree mondiali risultano mediamente dalle tre alle…
L’iniziativa “Rispetto per i diritti di chi lavora” si presenta come una soluzione al dumping…
Mentre sullo scacchiere internazionale tornano a muoversi timidamente le pedine della diplomazia, all’interno dell’Iran il…
La più grande esercitazione militare ad alta intensità mai condotta da Parigi: tre mesi di…
Nella seconda serata di Squola per genitori si è parlato di tecnologia in relazione alla…
RD Congo, i minerali sempre più al centro delle contese globali. Mario Scaramella nominato consigliere…
This website uses cookies.