Il periodo degli acquisti natalizi incoraggia, forse più di ogni altro periodo dell’anno furti e rapine, nei negozi e per strada. Con una mirata operazione di sorveglianza e controllo, gli agenti di polizia garantiranno in questo periodo festivo una maggiore sicurezza a clienti ed negozianti.
Una maggiore sicurezza alla quale deve contribuire anche il singolo cittadino, osservando poche e semplici direttive (utili non solo nel periodo delle feste):
Portarsi appresso modeste somme di denaro in contanti; tenere ben nascosto il portamonete, tenere chiuse e vicino al corpo le borsette; separare carte di credito, carte postali e codici pin. Fare attenzione a chi ci cammina accanto o ci viene addosso. Lo scopo è spesso quello di sfilare abilmente il portamonete da tasche e borsette. Chiudere a chiave le auto e non lasciarvi soldi o oggetti di valore in vista.
Giorgio Aurispa è un giovane intellettuale abruzzese, raffinato, inquieto e tormentato da un male profondo…
Il nuovo film su Caravaggio si intitola “L’ombra di Caravaggio”. E “l’ombra” non è una…
Gerusalemme è’ stata divisa solo per diciannove anni. Ecco che cosa accadde dal 1948 al…
Sono lontani i tempi in cui gli archeologi mandavano avanti ragazzini nei tunnel, affinché questi…
Francesco Pontelli Secondo due mediocri leader nei rispettivi paesi come Merz e Macron , che…
Articolo di analisi sull’interrogazione Tovaglieri del 13 febbraio su Crans-Montana, con focus sul principio di…
This website uses cookies.