Quando mancano dieci giorni all’inizio delle primarie repubblicane, con il primo caucus nello Iowa il 3 gennaio, Newt Gingrich, favorito all’investitura repubblicana per le presidenziali statunitensi 2012 e Rick Perry non hanno presentato le 10’000 firme richieste per registrarsi alle primarie, cruciali, della Virginia.
Newt Gingrich ha presentato 11‘050 firme e Perry 11’911, ma il partito repubblicano della Virginia ha dichiarato che dopo verifica e annullamento delle firme non valide il quorum non è stato raggiunto.
Le primarie in questo Stato sono previste il 6 marzo e sono cruciali per i candidati repubblicani. Esserne escluso rappresenta per Gingrich un danno serio, in quanto in questo Stato si trova in testa nei sondaggi.
Guénon e San Giovanni: uno studio esoterico della Rivelazione https://ritoesimbolo.blogspot.com/2024/12/presentazione-de-il-vangelo-secondo.html. Nota della redazione: Come diceva…
Inaugurazione sabato 5 luglio in Via della Posta 2: un evento aperto al pubblico per…
In Il Privilegio del Cuore, Eduardo Ciampi e Pietro Saltarelli propongono un saggio coraggioso e…
dott.Ssa Liliane Tami, filosofo della scienza, bioeticista e manager sanitario. Nella nostra società iper-razionalizzata, dove…
La Basilica di San Pietro è una delle chiese più importanti del mondo cristiano e…
Il sacrificio di Isacco è un episodio biblico narrato nel libro della Genesi (22,1-19). È…
This website uses cookies.