Nenad Stojanovic e Saverio Lurati sono i due candidati alla presidenza del PS, in sostituzione del Consigliere di Stato Manuele Bertoli.
Il partito si riunirà a Bellinzona mercoledì 18 gennaio. In quell’occasione verrà dibattuta la questione della successione di Bertoli, con la presentazione delle conclusioni della commissione incaricata di trovare il nuovo presidente cantonale.
Come si legge stamani su La Regione, sia Stojanovic che Lurati “hanno chiesto ancora un po’ di tempo per le ultime riflessioni”. Se da un lato il nome di Lurati pareva quasi evidente per ricoprire una tale carica, meno ovvia è stata la candidatura di Stojanovic: la sua entrata in scena non ha infatti mancato di stupire.
Scopo di questa ampia e approfondita intervista è la presentazione di una novità letteraria di…
di Liliane Tami. Si ringrazia Tiziano Boccaccini Dopo più di un secolo dalla sua costruzione,…
Heraklion, una città che in greco moderno si pronuncia Iraklion, ma che nella storia ha…
Dopo una notte di orrore, l’appello disperato di un soldato dal fronte: 8 morti e…
Oscar Wilde non fu accusato di aver abusato del giovane figlio del marchese di Queensberry,…
come nacque l'odio intorno a Cesare e come lo perdette? L’odio intorno a Giulio Cesare…
This website uses cookies.
View Comments
Appunto.
Appunto ... (dalla R...) :wink:
Appunto, ti vedo attento e arguto. :wink:
Divertente semi-intervista a Lutati su tio, sull'opportunità o meno di rendere pubblici i salari.
Ovviamente Lurati si dichiara d'accordo ma la domanda più interessante il giornalista non la pone e Lurati sorvola alla grande: quanto guadagna?