Il deputato dell’UDC zurighese e la direzione del partito si sono intesi affinchè abbandoni il suo mandato se la giustizia lo riterrà colpevole.
Bruno Zuppiger intende provare la sua innocenza nell’ambito dell’inchiesta penale contro di lui. Alfred Heer, presidente dell’UDC zurighese avrebbe preferito che il deputato si fosse ritirato all’annuncio dell’apertura dell’inchiesta penale da parte del Ministero pubblico di Zurigo, all’inizio di gennaio.
L’ex candidato UDC al Consiglio federale è stato accusato di storno di fondi e amministrazione infedele.
Una settimana prima dell’elezione del Consiglio federale del 14 dicembre, il settimanale Weltwoche aveva portato il caso all’attenzione dell’opinione pubblica : Zuppiger si era reso colpevole di appropriazione indebita mentre agiva quale esecutore testamentario di una sua collaboratrice.
D’accordo con il suo partito, Zuppiger aveva ritirato la sua candidatura al governo.
Il webinar internazionale “R.D. Congo–Rwanda: The Fragile Truce – What Lies Beneath” si propone come…
Francesco Forgione nacque nel 1887 a Pietrelcina, un piccolo paese contadino del Sud Italia. Era…
L'imperatore Tiberio morì il 16 marzo del 37 d.C. nella sua villa a Miseno, nei…
L'occupazione giapponese di Singapore terminò il 12 settembre 1945, dopo la resa ufficiale del Giappone…
Il libro di Simone Ortolani " Davvero Sangue", edito da Fede e Cultura, analizza la…
Germania, un rapper contro la guerra: il caso FiNCH e il tabù del dissenso sul…
This website uses cookies.