Il costruttore automobilistico tedesco ha ordinato il rientro in fabbrica di circa 100’000 vetture della marca Cayenne, a causa di difetti al sistema di illuminazione.
I modelli in questione sono stati fabbricati dopo il giugno 2010, ha indicato il gruppo, che non ha precisato a quanto ammonterà la spesa di questa operazione.
“Durante dei controlli sulla qualità delle vetture è stato constatato un difetto ai fari anteriori – si legge nel comunicato della società – La riparazione durerà meno di un’ora e sarà eseguita gratuitamente.”
Il webinar internazionale “R.D. Congo–Rwanda: The Fragile Truce – What Lies Beneath” si propone come…
Francesco Forgione nacque nel 1887 a Pietrelcina, un piccolo paese contadino del Sud Italia. Era…
L'imperatore Tiberio morì il 16 marzo del 37 d.C. nella sua villa a Miseno, nei…
L'occupazione giapponese di Singapore terminò il 12 settembre 1945, dopo la resa ufficiale del Giappone…
Il libro di Simone Ortolani " Davvero Sangue", edito da Fede e Cultura, analizza la…
Germania, un rapper contro la guerra: il caso FiNCH e il tabù del dissenso sul…
This website uses cookies.
View Comments
Il difetto del Cayenne è sempre stato la mancata regolazione dell'altezza dell'illuminazione nel rispetto delle altre vetture che circolano.
Da quando è uscito il Cayenne, l'ho sempre riconosciuto subito di notte e (giorno)quando da dietro sembrava che qualcuno ti faceva i "fari alti" mentre era semplicemente il Cayenne che mi sparava xenon o cosa per esso negli specchietti...
Quindi, già che ci sono, potrebbero risolvere i DUE problemi all'illuminazione anteriore... :roll: :-P :lol: 8) :-?
Questi problemi ed altri la Panda 1,2 Emotion non li ha mai avuti. Ora è pronto il nuovo modello.......una bomba. :wink:
Volevo precisare che il mio commento si limita alla Porsche Cayenne e ai sui fari anteriori.
Per il resto, effettivamente preferisco alla Cayenne una BMW X5 e mi esalta la X6, parlando di "Macchinoni alti grandi e grossi europei" (mi da fastidio l'acronimo SUV che con sport, utility non hanno a che vedere...sono lolo veicoli).
Ma quasi tutte le intramontabile "911" sono dei gioelli.
Ho visto parcheggiata a Lugano la prima nuova Carrera S 2012...in mezzo all'autosilo del Palacongressi sempre pieno di costosissimo autovetture, mi è balzata all'occhio e ho dovuto ispezionarla da vicino, IRRESISTIBILMENTE ATTRATTO.
Da fanatico della trazione posteriore, possibilmente tedesca (o eventualmente ripartizione della trazione del 4x4 il masssimo possibile sul posteriore) BMW e PORSCHE fanno la mia passione. Tanto per non passare da geloso di chi ha una Porsche, anzi mi fa piacere per lui...sopratutto se è in grado di guidarla correttamente.
:!: :wink: :-P :)
Aaah ma il motore della vecchia,la vera 911,quella raffreddata ad aria...E la linea!
Prendi l'ultima vera turbo del '96 408cv e la metti a confronto con un turbo recente.
Sarò un bacucco ma scelgo la vecchia. :lol:
Scommetto che se vicino al nuovo carrerino fosse stato posteggiato un RS del '73 avresti perso molto più tempo nella tua ispezione. :wink:
A me è sempre piaciuta la 911 turbo 3.3 dell'83..84/85 boh...insomma, quella con l'alettone posteriore sì fisso, ma dalla forma aggraziatissima :-D
Il difetto del Cayenne è che sta sul gozzo a tanti e nel garage di pochi.
ahhahahahahahahah
:lol: :lol: :lol:
Vero ma, dove ti porta la Porsche, ti porta pure la Panda, che costa cinque volte di meno, consuma (ed inquina) poco, è di facile manutenzione. Con 400 franchi cambi 4 gomme, per la neve. Quando arriva la tassa di circolazione e le assicurazioni varie non ti svenano. La parcheggi ovunque ed è di gran lunga più elegante. Traband esclusa. :wink:
Ciao bike :wink: :wink:
bentornato...... mi stavo preoccupando!!!!
Hai ragione, bellissima la nuova Panda.....
Dal Badrutt a St.Moritz non ho visto panda posteggiate(magari le fondono sul posto e ricevono in cambio una camera con la colazione,quella povera) :wink: .
Anche Agnelli e Lapo si spostano volentieri in Panda. Ma loro vanno a Cortina a Courmayeur o al Sestrière.