Quali iniziative ha intrapreso fino ad oggi il Dipartimento delle Istituzioni per verificare se le prostitute propagandate da parte del Mattino della Domenica sono in regola con il permesso di dimora, di lavoro e con gli obblighi fiscali, rispettivamente ha verificato se sono annunciate alla Polizia cantonale e se sono collegate ai protettori della mafia dell’Est?
È la prima delle sei domande di un’interrogazione firmata da Matteo Quadranti (Plr) e Nenad Stojanovic (Ps), scrive oggi il quotidiano La Regione : “I deputati riprendono le dichiarazioni di Michel Venturelli riportate su queste colonne.
Il criminologo sosteneva che la prostituzione nascosta è collegata “a quel sottobosco ad altissimo tasso criminologico in cui i regolamenti di conti sono all’ordine del giorno”.
“Da anni – fanno notare i due deputati – settimanalmente il Mattino della Domenica, organo di stampa del partito del direttore del Dipartimento delle istituzioni, pubblica le inserzioni a pagamento di circa trenta prostitute.”
Perciò interpellano il Consiglio di Stato per sapere tra l’altro se “il fatto che la pubblicità per la prostituzione, associata alle immagini oscene di donne in vendita, venga effettuata in modo sistematico sull’organo di stampa del partito politico di maggioranza relativa del Cantone costituisce un ostacolo per il raggiungimento dello scopo legale di arginamento della prostituzione?”.
di Tito Tettamanti Ai confini d’Europa vi è la guerra iniziata con l’invasione da parte…
Assembly 2026: Healthcare for All Dal 16 al 17 febbraio 2026, Roma diventerà il centro…
L’Operazione Grimm della polizia Svedese ha scoperchiato qualcosa che va oltre la cronaca nera e…
La Bulgaria è entrata in una fase di profonda incertezza politica dopo l’annuncio delle dimissioni…
Un segnale inatteso arriva da Minsk, dove le autorità bielorusse hanno annunciato la liberazione di…
Milano, 12 dicembre 1969.È un venerdì pomeriggio freddo, umido, e la città brulica del traffico…
This website uses cookies.