Un frana si è staccata venerdì pomeriggio nella Bassa Engadina, seppellendo almeno un pullman e un’automobile sulla strada principale che collega Martina e Vinadi, lungo il confine con l’Austria.
Stando alle prime informazioni diramate dal portavoce della polizia grigionese, vi sarebbe una vittima, l’autista del pullman.
L’uomo viaggiava solo. Stava riportando il mezzo da Livigno in Germania.
Subito dopo l’incidente, avvenuto attorno alle 14h20, sul posto si sono precipitati diversi soccorritori, ambulanze, polizia e vigili del fuoco.
Il timore era quello di una replica del dramma di Sierre del 13 marzo, dove 6 adulti e 22 bambini sono morti quando il pullman su cui viaggiavano si è schiantato contro la parete di una galleria dell’autostrada.
Assembly 2026: Healthcare for All Dal 16 al 17 febbraio 2026, Roma diventerà il centro…
L’Operazione Grimm della polizia Svedese ha scoperchiato qualcosa che va oltre la cronaca nera e…
La Bulgaria è entrata in una fase di profonda incertezza politica dopo l’annuncio delle dimissioni…
Un segnale inatteso arriva da Minsk, dove le autorità bielorusse hanno annunciato la liberazione di…
Milano, 12 dicembre 1969.È un venerdì pomeriggio freddo, umido, e la città brulica del traffico…
L’ultimo parroco di Tong’an - Calvario in Cina è un libro potente, toccante: è la…
This website uses cookies.