Gli organizzatori di Miss Svizzera hanno annullato l’edizione 2012 del concorso di bellezza. Motivo è la mancanza di fondi. Non sono infatti riusciti a raccogliere i circa 500mila franchi necessari per organizzare e mandare in onda lo show.
Di conseguenza, Miss Svizzera 2011, la bernese Alina Buchschacher, mantiene il titolo sino a nuovo avviso. Lo ha indicato il responsabile della manifestazione, Christoph Locher, confermando un’informazione del domenicale “Sonntagszeitung”.
Gli organizzatori cercano una soluzione per l’anno prossimo. Christoph Locher si dice fiducioso. Lo show potrebbe già essere organizzato per gennaio 2013, forse senza una trasmissione televisiva.
I problemi per Miss Svizzera erano iniziati dopo l’edizione dello scorso autunno. Le tre reti televisive nazionali hanno deciso di rinunciare a trasmettere la finale del concorso di bellezza a causa della crescente mancanza di interesse da parte dei telespettatori.
La stessa decisione era già stata presa per la finale di Mister Svizzera. Quest’ultima verrà trasmessa dal canale televisivo svizzero tedesco 3+.
Locher conferma che 3+ potrebbe dirsi interessato a trasmettere anche la finale di Miss Svizzera.
Giorgio Aurispa è un giovane intellettuale abruzzese, raffinato, inquieto e tormentato da un male profondo…
Il nuovo film su Caravaggio si intitola “L’ombra di Caravaggio”. E “l’ombra” non è una…
Gerusalemme è’ stata divisa solo per diciannove anni. Ecco che cosa accadde dal 1948 al…
Francesco Pontelli Secondo due mediocri leader nei rispettivi paesi come Merz e Macron , che…
Articolo di analisi sull’interrogazione Tovaglieri del 13 febbraio su Crans-Montana, con focus sul principio di…
Ogni anno, con l’arrivo della Settimana Santa, il centro storico di Mendrisio si trasforma in…
This website uses cookies.