Ron Paul: Road to REVOLution è il titolo del videogame che ha come protagonista il candidato repubblicano alla nomination per le presidenziali statunitensi di novembre.
Le possibilità di Paul di vincere la nomination repubblicana e di affrontare Barack Obama sono nulle, ma potrà consolarsi con la valanga di consensi ricevuti per il videogame.
Il gioco, in uscita la prossima estate, è stato ideato dal 27enne Daniel Williams, un fan di Ron Paul.
I giocatori guidano Paul attraverso gli Stati Uniti mentre colleziona delegati e oro. Nel gioco l’oro è indicato come vero denaro.
Durante il percorso ci sono 13 battaglie, ognuna delle quali rappresenta un settore della Federal Reserve. Lo scopo è quello di abbattere l’istituto federale.
In una settimana Daniel Williams è riuscito a raccogliere i cinquemila dollari necessari per lanciare il gioco : “Spero che i liberisti saranno contenti del mio lavoro – ha detto.
(Fonte : La Stampa.it)
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
La regina del romanzo poliziesco e il matrimonio con un giovane archeologo, cosa considerata scandalosa…
La Slovacchia ha approvato un emendamento costituzionale che definisce il genere esclusivamente come maschile e…
Una conversazione tra Roberto Siconolfi e Liliane Jessica Tami Nel panorama contemporaneo, segnato da una…
Stefan George è una delle figure più significative della letteratura tedesca, particolarmente nell’ambito del Simbolismo…
This website uses cookies.
View Comments
Bellissimo! Corro a vedere come è:)