Categories: EsteroPrimo piano

Il Gruppo Bilderberg negli Stati Uniti. Designeranno il prossimo presidente USA?

Quando nel 2008 il Gruppo Bilderberg si riunì negli Stati Uniti era l’anno dell’elezione presidenziale e loro decisero di far eleggere Barack Obama, il primo presidente nero della storia americana.

L’accostamento “riunione Bilderberg-decisione importante” viene avanzata dal portale d’informazione WallStreet Italia.com : “Quest’anno i Bilderberg sono tornati negli Stati Uniti e decideranno le sorti del paese e di conseguenza di tutto il pianeta.
Stavolta però il meeting non avverrà in segreto. Quando la riunione a porte chiuse si svolse tra il 5 e l’8 Giugno del 2008, a Chantilly (Virginia) Barack Obama e Hillary Clinton erano ancora impegnati nella battaglia delle primarie del partito democratico.
Il 5 giugno di quell’anno, Obama e la Clinton scomparvero per qualche ora dalla scena pubblica e di loro si persero le tracce. Erano andati a incontrare il club dei potenti di Bilderberg.

Quest’anno, dal 31 maggio al 3 giugno la riunione non si svolgerà nel riserbo assoluto; migliaia di manifestanti sono attesi all’esterno dell’hotel Westfields Marriott Washington Dulles a Chantilly (Virginia) per protestare contro l’elite che mira al controllo globale.
Secondo quanto riferito ai siti cospirazionisti americani da fonti insider, il Gruppo Bilderberg teme che la presenza di tanti manifestanti possa avere un impatto sulla riservatezza del meeting.
Irritazione c’è anche per la crescente attenzione che da qualche anno i media rivolgono agli incontri annuali del gruppo.
Di recente, un articolo apparso su un giornale americano parlava proprio dell’appoggio dei Bilderberg al Senatore della Florida Marco Rubio, come vice presidente di Mitt Romney nella sfida contro Obama alle presidenziali di novembre.”

Redazione

Recent Posts

La Lega a New York, dialogo con il mondo conservatore: l’Italia che costruisce relazioni

Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…

5 ore ago

Hanukkah insanguinata a Bondi Beach: l’orrore di un attentato contro la festa delle lucu

Hanukkah è la festa delle luci, una delle ricorrenze più care all’ebraismo. Ricorda la riconsacrazione…

5 ore ago

ATREJU: LA GRAMMATICA VUOTA DELLA MODERNITÀ

Daniele Trabucco Chiudendo Atreju a Roma, il Presidente del Consiglio dei Ministri pro tempore, On.…

6 ore ago

Russland, Niobium and Attanasio: what’s behind

What lies behind Russia’s hypersonic program: a smuggled, super-strong material that, since 2021, has been…

6 ore ago

AI Wealth Machine – Il libro di Andrea Schenone per imparare ad ottimizzare l’Intelligenza Artificiale

Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…

13 ore ago

Attila, mori’ soffocato nel suo sangue

(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…

15 ore ago

This website uses cookies.