La prossima udienza preliminare consacrata ai cinque terroristi accusati di aver organizzato gli attentati del 11 settembre 2001 è stata rinviata dal 12 giugno al 8 agosto. Lo hanno comunicato fonti del Pentagono e del collegio della difesa.
La richiesta di rinvio è stata avanzata da due degli accusati e dai loro legali. Il giudice militare James Pohl, che presiede il caso, ha accordato le settimane supplementari che servirebbero a esaminare un certo numero di ricorsi della difesa.
Nel frattempo è polemica attorno a una fuga di fotografie, dal campo di Guantanamo, di uno degli accusati, Khalid Cheikh Mohammed.
Secondo il canale televisivo NBC News, responsabili militari americani stanno indagando sulle fotografie di Cheikh Mohammed, scattate verosimilmente a Guantanamo e pubblicate il 23 maggio da un sito web djihadista. Gli inquirenti militari cercano chi le ha fatte uscire clandestinamente dal carcere.
Charles Bukowsky, personaggio trasgressivo e "maledetto", ha scritto questa stupefacente poesia. Quando Dio creò l’amore…
Sei ancora quello della pietra e della fionda, uomo del mio tempo. Eri nella carlinga,…
Roberto Siconolfi “Gli scenari politici internazionali dimostrano che l’Europa è tagliata fuori”, “che i leader…
Tra ideologia estrema e identità di genere, la Germania si trova davanti a un paradosso…
L'alleanza dei monarchici francesi, guidato da gruppi come il Cercle d’Action Légitimiste, continua a sostenere…
Marco Patuzzi In un mondo globalmente polarizzato, Woody Allen ha partecipato, seppur in videoconferenza, alla…
This website uses cookies.