Massagno Ambiente ha appreso con soddisfazione che la popolazione di Massagno ha deciso che il terreno adiacente alla casa anziani debba rimanere di proprietà del Comune.
Con questo voto i cittadini hanno anche voluto garantire alla casa Girasole la possibilità adeguarsi alle mutate necessità in materia di assistenza agli anziani, come potrebbe essere l’aggiunta di un reparto protetto per casistiche Alzheimer.
Massagno Ambiente si augura, che dopo questo voto, anche altre proposte, come la costituzione di un fondo per il finanziamento della copertura della trincea ferroviaria o la creazione di un parco, possano essere valutate, anche dalla maggioranza, in modo più aperto.
Massagno Ambiente
Domenico Zucchetti, Consigliere comunale di Massagno Ambiente
di Tito Tettamanti Ai confini d’Europa vi è la guerra iniziata con l’invasione da parte…
Assembly 2026: Healthcare for All Dal 16 al 17 febbraio 2026, Roma diventerà il centro…
L’Operazione Grimm della polizia Svedese ha scoperchiato qualcosa che va oltre la cronaca nera e…
La Bulgaria è entrata in una fase di profonda incertezza politica dopo l’annuncio delle dimissioni…
Un segnale inatteso arriva da Minsk, dove le autorità bielorusse hanno annunciato la liberazione di…
Milano, 12 dicembre 1969.È un venerdì pomeriggio freddo, umido, e la città brulica del traffico…
This website uses cookies.