Un rapinatore seriale colpisce gli anziani a Chiasso. Questo è il sospetto che aleggia dopo i tre furti commessi in poco più di due settimane ai danni di persone anziane. Furti messi a segno con modalità identiche.
L’ultimo furto è avvenuto martedì verso le 23h00 in corso San Gottardo, scrive oggi il Corriere del Ticino : “Una 79enne è stata avvicinata da uno sconosciuto che le ha strappato la collana per poi fuggire […] Nonostante il pronto intervento della polizia cantonale e di quella comunale e delle guardie di confine, il bandito è riuscito a far perdere le proprie tracce.
La refurtiva è identica a quella dei precedenti colpi, perpetrati in via Porta e in via Franscini ai danni di una 77enne e di una 74enne.”
La polizia ha confermato che la rapina è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza. Questo potrebbe aiutare a identificare il malvivente.
Il comandante della polizia comunale Nicolas Poncini, malgrado la serietà della situazione, ritiene non vi sia comunque un allarme per la sicurezza a Chiasso.
Sempre per la serie di furti nel Sottoceneri, l’edizione online del Corriere del Ticino riporta di un furto avvenuto giovedì mattina in Via Regazzoni a Lugano poco dopo le 10h00, ai danni di un 32enne. L’uomo è stato rapinato da due individui di colore.
La Polizia cantonale rende noti i loro connotati : età apparente 25-30 anni per il primo, altezza 160-165cm, snello, capelli corti neri, jeans blu e camicia rossa. Il secondo dimostra la stessa età, è alto 160-175cm, corporatura media, capelli corti neri, parla male l’italiano.
Con grande sollievo e riconoscenza, accogliamo la notizia dello spostamento della veglia di preghiera per…
Dopo Le battaglie più sanguinose della storia (NewCompton 2019), Alberto Peruffo (Seregno, 1968) torna ad…
Isabella di Francia, figlia di Filippo IV detto "il Bello" (re di Francia) e di…
Sabato prossimo RAIuno visitera' il Duomo di Milano, salendo sul tetto e tra le guglie,…
Il volto chiaramente luciferino del dottor Robert Julius Oppenheimer Il 15 luglio 1945 il dottor…
Tratto da "Giovanissima e immensa" di Achille Colombo Clerici «Il complesso dell’Arcivescovado – racconta Adele Buratti…
This website uses cookies.