I comuni di Sementina e Cadenazzo insieme ai famigliari di Corrado Mondada, André Costa da Silva e Cristina Caccia hanno istituito la fondazione Lamanotesa.ch.
Un’iniziativa in ricordo dei tre giovani che morirono a seguito dell’attentato di Marrakesh, oltre un anno fa : i Corrado e André nello scoppio dell’ordigno esplosivo e Cristina qualche giorno dopo, quando già era ricoverata in Svizzera.
Lo scopo della fondazione è dare assistenza logistica e materiale alle persone che possono trovarsi coinvolte in eventi simili, aiutare a sostenere le spese di trasporto della persona malata o ferita, aiutare nel caso di ricovero per gravi infortuni o malattie in strutture mediche nella Svizzera tedesca o romanda e dove per motivi lingustici non si riesce a comunicare con il personale medico.
Lamanotesa.ch è attiva senza scopo di lucro, indipendente da gruppi religiosi, politici, economici e ecologici.
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
La regina del romanzo poliziesco e il matrimonio con un giovane archeologo, cosa considerata scandalosa…
La Slovacchia ha approvato un emendamento costituzionale che definisce il genere esclusivamente come maschile e…
Una conversazione tra Roberto Siconolfi e Liliane Jessica Tami Nel panorama contemporaneo, segnato da una…
Stefan George è una delle figure più significative della letteratura tedesca, particolarmente nell’ambito del Simbolismo…
This website uses cookies.