Voula Papachristou poteva starsene zitta…

La frase “Con tutti gli africani che abbiamo in Grecia le mosche del Nilo occidentale*** riceveranno per lo meno il cibo da casa”, pubblicata su Twitter, è costata molto cara alla campionessa di salto triplo Voula Papachristou che, nonostante un tentativo di scusarsi, è stata esclusa dalla squadra olimpica greca.

“Commenti di questa natura sono inaccettabili” ha dichiarato Isidoros Kouvelos, responsabile della squadra. “Chiedo perdono per le mie parole infelici e di cattivo gusto” ha scritto pentita la bella Voula. Ma non c’è stato niente da fare. A questo punto resta da chiedersi: chi ha fatto la spia?

*** che pare stiano infestando la Grecia

(Fonte: Tagi)

Relatore

View Comments

  • Bisogna convincersi: certe cose, oggi,
    NON SI POSSONO DIRE/SCRIVERE.

    Una volta magari sì. Erano altri tempi.

    PS. Non trovate che Voula assomigli a Michelle Hunziker?

  • Piacente, brava e nemmeno tanto stupida (a differenza dei funzionari che l'hanno esclusa).

  • I "poteri forti" naturalmente controllano anche i comitati olimpici e con il pretesto di combattere il razzismo vogliono imporre a tutti il politically correct. In questo caso poi sembrerebbe abbiano adottato il famigerato motto "colpiscine uno per educarne 100".

Recent Posts

Sanità per tutti, tra sostenibilità ed equità: a Roma un workshop internazionale della Pontificia Accademia per la Vita

Assembly 2026: Healthcare for All Dal 16 al 17 febbraio 2026, Roma diventerà il centro…

3 ore ago

Operazione Grimm: Ragazzini addestrati online per uccidere. Dal Medioriente la rete che manipola i giovani in Svezia ( e non solo)

L’Operazione Grimm della polizia Svedese ha scoperchiato qualcosa che va oltre la cronaca nera e…

3 ore ago

Bulgaria, cade il governo Zhelyazkov: proteste di massa e sfiducia popolare aprono una nuova fase politica

La Bulgaria è entrata in una fase di profonda incertezza politica dopo l’annuncio delle dimissioni…

4 ore ago

Minsk libera 123 prigionieri politici: tra loro il Nobel per la Pace Ales Bialiatski e l’oppositrice Maria Kolesnikova

Un segnale inatteso arriva da Minsk, dove le autorità bielorusse hanno annunciato la liberazione di…

4 ore ago

12 dicembre 1969: l’attentato, Pinelli, Valpreda, chi fu ?

Milano, 12 dicembre 1969.È un venerdì pomeriggio freddo, umido, e la città brulica del traffico…

12 ore ago

This website uses cookies.