Centinaia di persone hanno partecipato sabato sulla Piazza federale di Berna a una manifestazione di solidarietà con Israele. Al Consiglio federale hanno chiesto di incoraggiare le buone relazioni tra Israele e il popolo ebreo.
La Svizzera deve fare il possibile affinchè lo Stato ebraico possa vivere in pace. Berna deve anche riconoscere Gerusalemme come capitale indivisibile di Israele, hanno sostenuto diversi manifestanti, chiedendo che l’ambasciata svizzera sia trasferita da Tel Aviv a Gerusalemme.
La manifestazione è stata organizzata da diversi partiti e organizzazioni cristiane, tra cui l’Unione democratica federale, il Partito evangelico e un movimento che si oppone all’aborto.
Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…
Hanukkah è la festa delle luci, una delle ricorrenze più care all’ebraismo. Ricorda la riconsacrazione…
Daniele Trabucco Chiudendo Atreju a Roma, il Presidente del Consiglio dei Ministri pro tempore, On.…
What lies behind Russia’s hypersonic program: a smuggled, super-strong material that, since 2021, has been…
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
This website uses cookies.
View Comments
Le richieste: "La Svizzera deve fare il possibile affinchè lo Stato ebraico possa vivere in pace"
Consiglio alla Svizzera di spingere per il riconoscimento dello Stato Palestinese, al fine di avere un interlocutore con Israele per poter fare la pace.
Continua con: "Berna deve anche riconoscere Gerusalemme come capitale indivisibile di Israele".
Che cosa vuol dire? Gerusalemme é già divisa in 2 (Est ai palestinesi e Ovest agli ebrei), come possono pretendere che la Svizzera la "riunisca" nella capitale di Israele?
Interessante notare come prima volevano due stati, adesso che ci siamo quasi, sembra che non vogliano più uno stato Palestinese, ma vogliono prendersi tutto loro.
A volte queste organizzazioni cristiano-sioniste dovrebbero anche guardare cosa succede a Betlemme o a Nazareth.