Mercoledì verso le 13h00, un operaio addetto alla raccolta dei rifiuti è deceduto in seguito a un incidente sul lavoro, in Via Collinetta a Montagnola.
Si tratta di un operaio frontaliere di 33 anni, residente a Varese e impiegato di una ditta privata attiva nello smaltimento dei rifiuti sulla Collina d’Oro.
Le prime ricostruzioni hanno appurato che l’uomo è stato investito dal camion dal quale era sceso poco prima mentre il mezzo era in manovra in retromarcia.
Sul luogo dell’incidente indaga la Polizia scientifica. Il conducente del camion, un 24enne anche della regione di Varese, è stato ricoverato in stato di shock.
Era la seconda metà del Seicento, e l’Europa stava cambiando volto. Dopo i secoli bui…
13 agosto 2007 – La morte di Chiara Poggi È un lunedì d’estate quando, nella…
TEOLOGIA CATTOLICA PER TUTTI: Si è incarnato per distruggere le opere del diavolo : Orlando,…
Giustiniano raccoglie in un’unica opera secoli di giurisprudenza romana: un’impresa senza precedenti che ha plasmato…
Luogo: la cella di Berkeley. Una fessura nella pietra lascia filtrare una luce malata. Fuori,…
Di Martin N. Badrutt Non servono grandi dichiarazioni per comprendere la visione che attraversa il…
This website uses cookies.