Attilio Bignasca, figura di spicco della Lega dei ticinesi, municipale di Agno, ex Consigliere nazionale e attualmente deputato nel Parlamento ticinese conferma la sua candidatura alle elezioni municipali del prossimo anno a Lugano.
Una candidatura all’insegna dell’ottimismo, quella di Attilio Bignasca, scrive oggi il quotidiano La Regione : “Sente già il profumo della vittoria alle prossime elezioni comunali di Lugano la Lega dei Ticinesi. Ed è pronta a giocare tutti i suoi assi nella manica.”
Prosegue La Regione : “È quindi certo che prossimamente [Attilio Bignsca] annuncerà la proprie dimissioni dal Consiglio comunale di Agno, comune dove venne eletto vent’anni fa in Municipio. E presto comincerà le pratiche per trasferire il domicilio a Lugano, dove si terrà una tornata elettorale che, alla luce della caratura dei personaggi in lizza (oltre a Borradori anche l’ex consigliere di Stato Ps Patrizia Pesenti) sta assumendo sempre più una portata cantonale.
Non è più un segreto che la Lega punti alla maggioranza relativa in aprile. L’obiettivo è togliere Lugano dalle mani del PLR che, a memoria d’uomo, è il partito con cui la città si è identificata.”
dott.Ssa Liliane Tami, filosofo della scienza, bioeticista e manager sanitario. Nella nostra società iper-razionalizzata, dove…
In un tempo in cui l’editoria sembra piegarsi ai ritmi veloci del mercato e della…
Marco Santoro Tanti genitori, in Italia e altrove, non mandano i figli alle scuole statali,…
di Vittorio Volpi L'imperatore Naruhito (all'epoca principe ereditario) nel giorno del suo matrimonio (1993) -…
Giona è una figura biblica, protagonista del Libro di Giona, uno dei libri profetici dell'Antico…
Di Accattone il Censore per ComeDonChisciotte.org Domenica con la spiaggia vuota. Gli stabilimenti deserti, i…
This website uses cookies.