Attilio Bignasca, figura di spicco della Lega dei ticinesi, municipale di Agno, ex Consigliere nazionale e attualmente deputato nel Parlamento ticinese conferma la sua candidatura alle elezioni municipali del prossimo anno a Lugano.
Una candidatura all’insegna dell’ottimismo, quella di Attilio Bignasca, scrive oggi il quotidiano La Regione : “Sente già il profumo della vittoria alle prossime elezioni comunali di Lugano la Lega dei Ticinesi. Ed è pronta a giocare tutti i suoi assi nella manica.”
Prosegue La Regione : “È quindi certo che prossimamente [Attilio Bignsca] annuncerà la proprie dimissioni dal Consiglio comunale di Agno, comune dove venne eletto vent’anni fa in Municipio. E presto comincerà le pratiche per trasferire il domicilio a Lugano, dove si terrà una tornata elettorale che, alla luce della caratura dei personaggi in lizza (oltre a Borradori anche l’ex consigliere di Stato Ps Patrizia Pesenti) sta assumendo sempre più una portata cantonale.
Non è più un segreto che la Lega punti alla maggioranza relativa in aprile. L’obiettivo è togliere Lugano dalle mani del PLR che, a memoria d’uomo, è il partito con cui la città si è identificata.”
Riduzione in un atto per teatro di prosa Personaggi principali Katerina L’vovna Izmajlova – giovane…
Londra, notte del 17 giugno 1982 (Una stanza d’albergo. Le tende chiuse. La città respira…
A Parma c’è un capolavoro, ma è sempre chiuso al pubblico: manca personale "Parma Crisopoli",…
In una città come la bella Lugano ci sono luoghi in cui dietro l’angolo, in…
1880. La Francia è devastata dalla Guerra Franco Prussiana, avvenuta un decennio prima, del cui…
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
This website uses cookies.