Gangnam style, canzone del rapper sudcoreano PSY, fenomeno musicale del 2012 arriva anche a Locarno, scrive il Corriere del Ticino nella sua edizione online.
Più precisamente, il “ballo demenziale ispirato al cavalcare un immaginario destriero” sarà sulla magica pista di Locarno on Ice domenica 6 gennaio alle 16.
Scrive ancora il Corriere del Ticino : “Sulla pista di Locarno on ice è prevista una flashmob (evento spontaneo di massa) consacrata alla moda del momento.
Adulti e bambini si ritroveranno sul ghiaccio, senza pattini e con la guida di un coreografo, per ballare al ritmo del tormentone giunto dall’Asia: il passaparola è già partito attraverso le reti sociali, e l’organizzatore – Joe Metrangolo, del negozio Dekorama in Città Vecchia a Locarno – spera di potere radunare almeno 500 persone, dando così vita al più grande evento di questo genere mai organizzato nel Cantone.”
Liliane Tami Nati a La Chaux-de-Fonds, distretto degli orologi di lusso, ma cresciuti nel punk…
Hate Speech o Censura? La brutale chiusura di Messainlatino.it e la persecuzione dei cristiani nel…
In un tempo in cui la sicurezza globale si intreccia sempre più con le sfide…
Francesco Pontelli Ogni democrazia esprime una sintesi che dovrebbe rappresentare l'essenza stessa del pensiero Democratico…
Scoprire la vicina città di Milano attraverso gli occhi, le mani, le idee che l'hanno…
Durante l’ultima guerra mondiale (1939-1945) sono stato un fortunato adolescente svizzero. Gliechi della guerra ci…
This website uses cookies.