Il sindaco di Sementina sarebbe stato indicato dal Comitato del Carnevale di Bellinzona come il successore di Dante Pesciallo, l’attuale sovrano del Rabadan.
Pesciallo lascerà lo scettro alla fine dell’imminente edizione del 150esimo, scrive oggi il quotidiano La Regione : “Il 51enne sindaco di Sementina, titolare di uno studio d’ingegneria, ci sta riflettendo, lusingato dal fatto che la società abbia pensato a lui per una carica così prestigiosa.
I dubbi al momento superano però le certezze; a spaventare sono i numerosi impegni collaterali che vanno ad aggiungersi ai bagordi cittadini.
… Riccardo Calastri è attualmente concentrato sul progetto di fusione dei 17 Comuni del Distretto di cui è stato un fervido propugnatore.
Anzi: si mormora addirittura che possa essere il futuro presidente della Commissione di studio che dovrà occuparsi, direttamente, dell’elaborazione entro giugno 2014 del documento che getterà le basi della nuova grande Bellinzona.”
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
di Vittorio Volpi Colpo di scena oggi in Cina. L’operazione di offerta pubblica “Ant Corp”, deal…
This website uses cookies.